in data 24-02-2016 11:26 AM
Ho aggiornato il mio Samsung Galaxy s6 all'ultima versione del firmware Android 6.0.1
Ho tentato di effettuare il backup dei dati (come sempre effettuato in precedenza).
Smart swich (versione 4.1. 16023_12) arresta l'operazione di Backup in partenza con questo warning : "Per completare il Esegui il Backup di tramite Smart Switch, è necessario concedere temporaneamente alcune autorizzazioni. Concedere le autorizzazioni sul dispositivo connesso".
Il problema è che sul dispositivo non viene richiesta alcuna autorizzazione seppur il telefono venga riconosciuto dal Pc con connessione MTP.
Come posso risolvere il problema?
Grazie per il supporto!
in data 07-03-2016 07:37 PM
Buonasera a tutti, solo per far notare che nonostante tutte le richieste/lamentele, da Samsung nessuna risposta. Altro che "Galaxy Tv" e gran pubblicità per vendere,
mai poi del POSTMARKET......FANTASMI. Non mi asperttavo certo un trattamento del genere soprattutto in un forun UFFICIALE.....saranno tutti impegnati a festeggiare per il nuovo S7.....
Un saluto (anche a Samsung)
Paolo
in data 08-03-2016 12:38 PM
in data 08-03-2016 03:57 PM
provato con il safe mode ma niente, il backup non parte !
in data 08-03-2016 05:40 PM
in data 08-03-2016 06:16 PM
Angelo buonasera,
informo che ho seguito passo passo le indicazioni da Lei fornite, ma NULLA di fatto. Smart Swich evidenzia sempre la solita finestra ove indica di restare in attesa
di "aurorizzazioni" da concedere tramite il dispositivo che però non da' alcun segno. Per cui niente back-up.
Grazie e buona serata
Paolo
in data 08-03-2016 06:59 PM
Buona sera Angelo,a me ha funzionato questa procedura....Grazie davvero lo consiglio anche a voi,
in data 08-03-2016 08:03 PM
Il problema è di permessi sul processo "Applicazione MTP" perchè arrestandola il processo parte, ma poi non si può finire il backup perchè chiaramente cade la connessione del memoria del telefono con il computer. Provato anche a cancellare i dati dell "applicazione MTP" e al riavvio chiede i permessi se il telefono è connesso al PC, ma sempre non funziona!!
in data 09-03-2016 07:32 AM
Salve, anche io ho lostesso problema ed ho fatto quanto suggerito e scrivo la mia esperienza:
FATE UNA PATCH SAMSUNG
in data 09-03-2016 07:45 AM
in data 09-03-2016 07:59 AM
RISOLTO !!
installate Samsung Smart Switch Mobile del Google Play Store e avviate l'app, mentre siete dentro l'app avviate il backup da PC e apparira' la famosa finestrina di richiesta permessi !
NOTA : prima di installare Smart Switch Mobile avevo fatto un reset delle App Preferences da Application Manager ma da solo non era bastato a far partire il backup non so se puo' servire.
buon backup !