Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup memoria telefono (Schermo KO)

(Argomento creato il giorno: 22-11-2017 11:22 PM)
328 Visualizzazioni
LaLau27
First Poster
Opzioni

Mi si è distrutto lo schermo del mio S4 mini.

A seguito di questo, il cellulare è anche stato spento e riacceso.
 Non ho modo di inserire il PIN del dispositivo in quanto lo schermo non funziona più.

Vi è un qualche modo per fare il backup della memoria del dispositivo, da spostare nel nuovo cellulare?
 Con Smart Switch sembra non funzionare, perchè ovviamente il dispositivo risulta bloccato.

Quali altre soluzioni posso prendere in considerazione?

Grazie!

0 Likes
3 Risposte
mJames
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

purtroppo i sistemi di sicurezza vietano l'accesso al dispositivo se non sbloccato, altrimenti è ovvio che chiunque potrebbe bypassarlo ed accedere ai dati sensibili.

Quello che ti posso dire è che come alternativa potresti provare a collegare il tuo s4 mini ad un tv attraverso apposito cavo per tentare di riprodurre lo schermo su quest'ultimo, potresti anche provare a collegare un mouse al telefono (un mouse qualsiasi) e provare ad inserire il PIN. 

Fammi sapere se ti occorrono altri dettagli. 

------------------------------------
EU Italian Super User+
E' arrivato Samsung Pay su Gear s3: vieni a scoprirlo insieme a noi!
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

concordo con @mJames non è proprio possibile bypassare la schermata di blocco ottenendo i dati.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao LaLau27,

puoi provare a sbloccare il tuo dispositivo da remoto accedendo al seguente link:

https://findmymobile.samsung.com/

una volta inserire le credenziali del tuo account Samsung, dovrai seguire i passaggi descritti in questa guida interattiva .

Se riesci a sbloccarlo puoi in seguito fare il backup con Samrt Switch :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face: