Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup foto e video

(Argomento creato il giorno: 28-08-2017 12:38 AM)
615 Visualizzazioni
MauroM1
First Poster
Opzioni

Ciao. Ho un S7edge e vorrei fare un po di pulizia di foto e video per liberare memoria.

Ho visto che le stesse immagini sono presenti sulle cartelle del dispositivo, ma vanno a finire anche sul CloudSamsung, e anche sul ClaudGoogle. Ho impostato per entrambi il backup/sincronizzazione.

Se voglio eliminare le foto meno importanti dal dispositivo per liberare memoria, posso al bisogno recuperarle sempre dal Cloud (da uno o da entrambi)? E' preferibile fare le suddette eliminazioni dalle cartelle del dispositivo o dalla Galleria? Che differenza c'è tra le due cose? E in ogni caso dal ClodGoogle non spariscono mai? Grazie.

Mauro

0 Likes
1 Rispondere
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

puoi tecnicamente recuperarli dai entrambi, con google hai l'accesso a http://photos.google.com

Con Samsung Cloud, se vengono cancellate dalla Galleria finiscono nel Cestino (apri Galleria, tre puntini, impostazioni, cestino). Se vengono cancellate dal PC rimangono in Galleria, ma sotto forma di collegamento a Samsung Cloud (tecnicamente l'icona è visibile, ma fisicamente l'immagine non è archiviata nel dispositivo).

Non ho provato altri metodi.

Prima di far danni ti consiglierei di controllare le tue impostazioni di back up su entrambi i cloud.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes