in data 26-12-2017 11:42 AM
Ho un Galaxy a3 2016 brandizzato 3 è da un pò di giorni sto riscontrando una fastidiosissimo notifica da parte di SecurityLogAgent in cui dice "Sono state rilevate delle azioni non autorizzate. Riavviate il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate." E nonostante avessi provato più e più volte di riavviarlo dopo qualche minuto ricompare la solita notifica... non so come fare ho provato anche ad effettuare più volte un ripristino dei dati di fabbrica del telefonino ma niente.. può essere un bug della versione di SecurityLogAgent installata sul mio dispositivo?
in data 26-12-2017 12:41 PM
Ciao,
in questo caso devi effettuare un ripristino ai dati di fabbrica, preceduto da un back up di SmartSwitch e uno delle app di terze parti.
Buone feste.
A presto.
28-12-2017 03:10 PM - modificato 28-12-2017 03:13 PM
Salve,
Nonostante abbia effettuato un backup con Smart Switch e successivamente eseguito un ripristino dei dati di fabbrica riscontro sempre lo stesso problema
in data 28-12-2017 06:15 PM
Ciao,
riesci a cercare gli aggiornamenti manualmente?
Buone feste.
A presto.
in data 28-12-2017 11:44 PM
Quando vado a effettuare una ricerca manuale degli aggiornamenti mi compare un messaggio con scritto che il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato e che devo provare a scaricare gli aggiornamenti software sul PC tramite Smart Switch o visitare un centro assistenza
in data 29-12-2017 10:52 AM
in data 03-01-2018 05:08 PM
Ciao Khaleesi00, benvenuto,
alla luce di quanto indicato e delle prove effettuate, sarà necessaria una verifica presso un centro assistenza.
Indicami pure il tuo cap, al fine di poterti consigliare un centro nella tua zona.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.