in data 15-02-2018 10:37 PM
Ciao a tutti. Ho riscontrato un problema durande il ripristino dell'app Impostazioni. Collego le mie cuffie e non sento nulla: ho cercato di riprodurre Samsung Music, Spotify e YouTube, ma con nessun risultato. Mi potreste aiutare? Grazie mille.:smileyvery-happy:
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-02-2018 11:47 AM
Ciao Teengamer37, benvenuto nella Community Samsung!
L'audio non funziona nemmeno se utilizzi l'altoparlante del dispositivo, se colleghi degli auricolari differenti o anche durante le telefonate?
Hai effettuato un Ripristino impostazioni, oppure un Ripristino ai dati di fabbrica?
Attendiamo un tuo feedback
Ciao
in data 16-02-2018 03:16 PM
Grazie mille! Grazie al ripristino delle impostazioni, ora funziona tutto! Siete il miglior Servizio Clienti di sempre! Cordiali saluti e continuate così! :heart:
in data 20-11-2018 10:09 PM
Salve,ho anch'io lo stesso problema è ho provato anch'io a fare ripristina impostazioni,inizialmente funzionava ma appena stacco e riattacco non funziona,come posso fare?
in data 03-01-2019 05:51 PM
Salve io ho un samsung Galaxy j6 e non mi funzionano più gli auricolari
in data 03-01-2019 05:52 PM
Come hai fatto il ripristino impostazioni?
in data 06-08-2019 03:17 PM
in data 12-08-2019 04:54 PM
Ciao Luigi131,
stai riscontrando lo stesso fenomeno indicato dagli utenti del thread?
Potresti fornirci maggiori dettagli?
Ad ogni modo per eseguire il ripristino delle impostazioni puoi effettuare questa semplice procedura:
- Accedi alle Impostazioni del dispositivo
- Seleziona la voce Gestione Generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni
L'oprazione non eliminerà nessun dato personale!
Tienici aggiornati e consideraci a tua disposizione.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 02-02-2020 04:29 PM
Anche io ho questo problema. Mentre stavo usando le cuffie hanno smesso di essere lette e l'audio viene mandato solo all'altoparlante. Ho provato diverse cuffie funzionanti su altri dispositivi per escludere un problema di jack. Ho provato il ripristino impostazioni, ma niente. Come posso fare?
in data 03-02-2020 11:59 AM