in data 10-01-2018 04:43 PM
L'audio non funziona, se collego le cuffie si sente altrimenti, no. Cosa devo fare?
in data 10-01-2018 10:12 PM
Ciao,
prova a fare un test allo speaker digitando *#0*# sul dialer del tuo Smartphone.
Verifica se lo speaker funziona.
A presto.
in data 15-03-2018 06:11 PM
Io ho avuto lo stesso problema, ho fatto il test e non funziona.
Cosa faccio?😭
in data 16-03-2018 10:28 AM
Ciao Mirco5, Benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto stai riscontrando 😞
Se anche in fase di test lo speaker non emette alcun suono, è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una verifica.
Se desideri, indica il C.A.P. della tua zona, possiamo suggerirti il centro più vicino a te
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 07-08-2018 10:07 PM
da oggi pomeriggio non funzionano gli speaker del cellulare. Se telefono ricevo e sento l'audio, ma ma se utlizzo whatsapp non arrivano notifiche audio e non si sentono i messaggi vocali. Ho controllato le impostazioni audio e sono tutti attive al massimo.
Se provo a sentire un file audio o video da youtube non si sente nulla-
in data 08-08-2018 09:49 AM
Ciao thaurwath, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti suggerisco di effettuare un test sugli speaker nel seguente modo:
In questo modo, se lo speaker funziona correttamente, dovrebbe partire una traccia audio.
Se in fase di test non riscontri anomalie, è possibile vi sia un conflitto a livello software che incide sul funzionamento dello speaker.
In questo caso sarà opportuno effettuare un tentativo di backup e ripristino dello smartphone.
Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida.
Dopo aver eseguito il backup, esegui il ripristino dello smartphone nel seguente modo:
- Impostazioni;
- Gestione generale;
- Ripristina;
- Ripristina dati di fabbrica.
A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.
Facci sapere!
Ciao
in data 01-09-2018 06:19 PM
Mettere telefono in modalità sicura(riavvia il telefono e tieni premuto il pulsante volum -).
Prova a usare Youtube.
Riavvia telefono normalmente.
in data 01-09-2018 06:20 PM
Mettere telefono in modalità sicura(riavvia il telefono e tieni premuto il pulsante volum -).
Prova a usare Youtube.
Riavvia telefono normalmente.
A me a funzionato.
in data 19-04-2019 03:15 PM
Salve, a me funziona lo speaker solo che quando attacco le cuffie non sento nulla cosa posso fare?
in data 23-04-2019 12:29 PM
Ciao Marco1351, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti gentilmente fornirci alcune delucidazioni?
L'anomalia che riscontri è che, inserendo le cuffie, l'audio non esce dalle stesse?
In tal caso, potresti indicarci se la situazione cambia utilizzando delle cuffie differenti?
Facci sapere!
Ciao