Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio Samsung galaxy j5 2017

(Argomento creato il giorno: 10-01-2018 04:43 PM)
20151 Visualizzazioni
Cat7
First Poster
Opzioni

L'audio non funziona, se collego le cuffie si sente altrimenti, no. Cosa devo fare?

0 Likes
10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

prova a fare un test allo speaker digitando *#0*# sul dialer del tuo Smartphone.

Verifica se lo speaker funziona.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Mirco5
First Poster
Opzioni

Io ho avuto lo stesso problema, ho fatto il test e non funziona.

Cosa faccio?😭

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mirco5, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando 😞

Se anche in fase di test lo speaker non emette alcun suono, è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato per una verifica.

Se desideri, indica il C.A.P. della tua zona, possiamo suggerirti il centro più vicino a te :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
thaurwath
First Poster
Opzioni

da oggi pomeriggio non funzionano gli speaker del cellulare. Se telefono ricevo e sento l'audio, ma ma se utlizzo whatsapp non arrivano notifiche audio e non si sentono i messaggi vocali. Ho controllato le impostazioni audio e sono tutti attive al massimo.

Se provo a sentire un file audio o video da youtube non si sente nulla-

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao thaurwath, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti suggerisco di effettuare un test sugli speaker nel seguente modo:

• Aprire l'app Telefono;
  • Selezionare il tastierino numerico;
  • Digitare il codice *#0*# nella tastiera telefonica.
  • Selezionare Speaker.

In questo modo, se lo speaker funziona correttamente, dovrebbe partire una traccia audio.

Se in fase di test non riscontri anomalie, è possibile vi sia un conflitto a livello software che incide sul funzionamento dello speaker.

In questo caso sarà opportuno effettuare un tentativo di backup e ripristino dello smartphone.

Potrai effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida.

Dopo aver eseguito il backup, esegui il ripristino dello smartphone nel seguente modo:

- Impostazioni;
- Gestione generale;
- Ripristina;
- Ripristina dati di fabbrica.

A seguito del ripristino, prova a testare lo smartphone configurato come nuovo, prima di reinserire tutti i dati, e verificane il funzionamento.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Icaizer
First Poster
Opzioni

Mettere telefono in modalità sicura(riavvia  il telefono e tieni premuto il pulsante volum -).

Prova a usare Youtube.

Riavvia telefono normalmente.

0 Likes
Icaizer
First Poster
Opzioni

Mettere telefono in modalità sicura(riavvia  il telefono e tieni premuto il pulsante volum -).

Prova a usare Youtube.

Riavvia telefono normalmente.

A me a funzionato. 

0 Likes
Marco1351
First Poster
Opzioni

Salve, a me funziona lo speaker solo che quando attacco le cuffie non sento nulla cosa posso fare?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marco1351, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti gentilmente fornirci alcune delucidazioni?

L'anomalia che riscontri è che, inserendo le cuffie, l'audio non esce dalle stesse?

In tal caso, potresti indicarci se la situazione cambia utilizzando delle cuffie differenti?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes