in data 07-11-2018 12:54 AM
Salve volevo chiedere informazioni.. Prticamente questa mattina è stato inviato il mio samsung s7edge in asistenza per problemi di audio in chiamata troppo basso avevo richiesto anche la sostituizione della batteria ma il rivenditore si è dimenticato di inserirlo nella richiesta come potrei comunicare alla samsung che vorrei anche la sostituzione della batteria?
in data 07-11-2018 03:39 PM
Ciao 22Cristian, Benvenuto nella Community Samsung!
Avendo fatto riferimento al tuo rivenditore e non ad un centro assistenza autorizzato Samsung, c'è la possibilità che il tuo dispositivo possa non essere stato spedito verso un nostro laboratorio ma segua un canale gestito direttamente dal venditore; in questo caso non avrei la possibilità di inoltrare la tua segnalazione.
Se vuoi puoi inviarmi il codice IMEI del telefono tramite messaggio privato, cliccando QUI, così da fare un controllo
In caso contrario, ti consiglio di tornare al tuo rivenditore per far presente la tua richiesta.
Resto a tua disposizione!
Ciao,
in data 11-12-2018 09:40 PM
Salve ad Agosto ho acquistato il cell Samsung, j5 2017, da qualche giorno è comparsa una macchia che sta diventando sempre più grande, ovviamente non capisco cos'è, da premettere che non è mai caduto a terra o preso botte, ho letto che molte altre persone hanno avuto questo problema, quindi sarà un difetto. Cosa devo fare dove devo portarlo, io abito a Torino. Grazie per la risposta. Ps avevo pensato di portarlo al negozio dove l ho acquistato, spero in una soluzione.
in data 11-12-2018 09:59 PM
in data 12-12-2018 10:34 AM
Ciao Angela76, benvenuta nella Community Samsung!
Ti confermo che il problema che hai riscontrato è risolvibile facendo riferimento ad un centro assistenza.
Ti consiglio anche io di rivolgerti al centro SAMSUNG CUSTOMER SERVICE sito in Corso Principe Eugenio 9 a Torino, si tratta infatti di un centro autorizzato dedicato ai nostri prodotti e potresti risolvere entro un'ora
Ricorda di portare con te la prova d'acquisto ed eseguire un backup dei tuoi dati personali.
Resto a disposizione!
Ciao