12-02-2017 11:48 PM - modificato 12-02-2017 11:48 PM
Buonasera,
ho acquistato un Galaxy S7 il 14 Gennaio. Il 16 Gennaio durante la ricarica si blocca, eseguo il riavvio manuale. Il giorno successivo lo stesso, notando anche come non funzioni la ricarica rapida. Contatto telefonicamente l'assistenza Samsung il 18 Gennaio ed effettuo varie procedure, con un tecnico super disponibile, per risolvere il problema. Questo non avviene, mi consiglia non essendo passati 7 giorni dall'acquisto di recarmi dove ho acquistato il prodotto, ma questo non viene sostituito poiché vi erano chiamate in entrata ed uscita oltre i 15 minuti (assurdità a mio avviso!). Il rivenditore sostiene sia un problema di caricabatteria e lo sostituisce. Il problema non si ripresenta per qualche giorno, il 26 Gennaio (dopo soli 12 giorni) sono costretta ad inviare il telefono ad un centro assistenza attraverso il rivenditore. Da quel momento il silenzio, se immetto il codice IMEI nella sezione dedicata sul sito Samsung non trova nessun prodotto, il rivenditore non sa niente. Posso avere delle notizie?
4 anni con un S4 senza nessun problemi, 12 giorni con il top di gamma pieni di problemi.
in data 14-02-2017 06:48 PM
Ciao carlottadimari, Benvenuta nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto riscontrato con il tuo S7 😞
Desidero informarti che i rivenditori non fanno parte del nostro canale ufficiale di assistenza, Samsung dispone infatti dei suoi City Point e consiglia sempre di fare riferimento a essi.
Sai dove il venditore ha spedito il telefono? Si tratta di un riparatore ufficiale Samsung?
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Qttendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 29-04-2017 05:49 PM
Salve, vorrei avere un informazione riguardo l'assistenza.
Quanto tempo può durare massimo??? ho portato il mio s7 edge quasi un mese fa e non lo ancora ricevuto. ci sono dei tempi di attesa? Come funziona? grazie per la cortese attenzione.
in data 02-05-2017 05:25 PM
Ciao francescotauro, Benvenuto nella nostra Community!
La durata che ci indichi relativamente alla tua assistenza è superiore alla media 😞
Hai consegnato il tuo S7 ad un nostro centro autorizzato?
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 19-12-2018 07:41 PM
Ciao! Ho un a5 2017. Dovrei avere la patch di sicurezza al 1 dicembre 2018 ma è due mesi indietro! 1 ottobre 2018. Sai spiegarmi motivo?? Alcuni miei amici col mio stesso telefono hanno ricevuto l'aggiornamento ma io no.
in data 17-08-2020 06:44 PM
in data 18-08-2020 09:54 AM
Ciao Annalor,
puoi rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Cerca tramite cap quello più vicino a te 😊
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-10-2021 04:35 PM
08-11-2021 02:36 PM - modificato 08-11-2021 02:37 PM
Ciao Gennaro_D, benvenuto in Community
Riesci a darci maggiori dettagli in merito all'operazione che stai tentando di eseguire su Gmail?
Quando crei una nuova email e premi sul campo di inserimento dell'indirizzo, iniziando a digitare una lettera ti vengono mostrati gli indirizzi email corrispondenti recuperati dalla tua rubrica. Se hai necessità di cancellare uno di questi indirizzi, dovrai quindi procedere direttamente dalla rubrica:
Se invece intendi dire che, una volta inserito un indirizzo nel campo destinatario non riesci più a cancellarlo, effettuando una verifica mi risulta possibile in due modi:
Se la tua richiesta è differente comunicaci più dettagli, sarò felice di aiutarti 🙂
Ciao!