in data 16-09-2016 12:13 PM
Salve,
possiedo un S7 Edge a cui è comparsa una linea verticale verde sullo schermo. L'ho portato in un centro assistenza samsung il giorno 23/08 e mi hanno risposto che bisognava sostituire il display ma che, al momento, ne erano sprovvisti. Così hanno provveduto ad ordinare il pezzo. Dopo due settimane li ho ricontattati e mi hanno risposto che l'ordine era stato messo in backorder per mancanza di ricambi e che, se volevo velocizzare la riparazione, avrei dovuto spedirlo.
Il 6 settembre riporto il cell in assistenza e il giorno stesso procedono con la spedizione. Il 12 settembre il telefono arriva al centro assistenza (ebbene si, in un mondo dove con amazon si ricevono i pacchi in addirittura mezza giornata, la samsung si avvale di corrieri che impiegano 6 giorni....oppure evidentemente lo hanno portato a piedi al centro riparazione). Oggi, 16 settembre, li ricontatto per sapere a che punto è la riparazione e mi rispondono che sono in attesa del pezzo di ricambio. Cioè, fatemi capire, l'ho spedito proprio perchè mancavano i pezzi di ricambio e adesso mi sento dire la stessa cosa? Devono arrivare dalla corea i pezzi di ricambio? Possibile che per un cell di 800 euro si debba aspettare tutto questo tempo senza avere una tempistica precisa? Io con il telefono ci lavoro, non ci perdo tempo. Premetto che questo è stato il mio primo samsung (ho avuto oltre 50 telefoni) e penso anche l'ultimo.
Mi sento preso in giro e ovviamente cercherò il più possibile di persuadere qualsiasi mio conoscente dall'acquisto di un samsung visto l'assistenza PENOSA.
Purtroppo solo noi clienti siamo tenuti a rispettare le regole (specialmente quelle riguardanti la garanzia)...La samsung se ne può anche fregare altamente.
in data 16-09-2016 03:13 PM
Buon giorno,
condivido in pieno ed aggiungo
a me si è rotto il display dell s7 flat (no edge) senza che cadesse o prendesse botte. Il vs. call center mi ha detto, questa mattina , che non sono capace di usare il telefono (?) e che samsung soppravvive anche senza di me .
Complimenti a tutti voi : avete guadagnato una campagna pubblicitaria da parte mia per il futuro gratuita e sentita .
Senza samsung sopravviverò anch'io e tornerò in Apple dopo aver venduto s7 al rientro dall'assistenza , almeno apple quando si tratta di assistenza , sa come si trattano i clienti .
P.s.: il mio s7 ha ben 57 giorni di vita !
in data 16-09-2016 03:15 PM
in data 16-09-2016 03:22 PM
Ma poi vorrei sapere, se non li ha la casa madre i ricambi, chi li deve avere? Veramente bisogna aspettare che li facciano e poi li spediscano? Con i tempi che ha impiegato il corriere per farlo arrivare al centro di assistenza mi sa che nemmeno per Natale ce la facciamo
in data 16-09-2016 03:27 PM
chiedi a thom84 , lui è un samsung superuser, sicuramente farà il miracolo !
in data 16-09-2016 04:14 PM
in data 19-09-2016 12:11 PM
Ciao ciroserpe, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 19-09-2016 12:25 PM
Ciao anche io ho lo stesso problema con il Centro assitenza Samsung di Bari, per il mio Galaxy S7 Edge oro a cui devono sostituire il display da circa 1 mese. Nessun sa dirmi quando e darmi tempistiche visto che il display dicono che manchi in tutta italia e non sanno quando sarenno disponibili.
Questa cosa è scandalosa e sinceramente sto per intervenire per altre vie!
Se quancuno ha aggiornamenti, sarei grato se ci tenesse informati.
Saluti,
Giuseppe
in data 19-09-2016 12:40 PM
CONCORDO PIENAMENTE IL DISSENSO SULLA PESSIMA ASSISTENZA...AGGIUNGENDO TRUFFALDINA CAPITALISTA SUPERFICIALE E FURMA.
VI INVITO A LEGGERE IL MIO ACCADUTO SU
CITY POINT TRUFFA
INOLTRE PER OGNI ASSISTENZA PER CHI MALAUGURATAMENTE ABBIA ANCORA UN SAMSUNG
PRIMA DI LASCIARE IL VOSTRO DISPOSITIVO AL SEDICENTE CITY POINT DI ZONA SAMSUNG FATE UN PERIZIA FOTOGRAFICA PERSONALE DEL DISPOSITIVO PERCHE' FURMABENTE VIENE MANOMESSO OVE NON ESISTA UNA CONTROPROVA.
W I FURBETTI
SALUTI
in data 23-09-2016 03:05 PM
Ciao,
riporto gli ultimi aggiornamenti. Dopo 17 giorni il telefono è tornato dal centro assistenza. E' stato sostituito tutto il display, compresa la cornice di alluminio. Sembra che adesso il tasto home sia più reattivo (ma forse è una mia impressione). Comunque la riparazione è stata perfetta. Nessun segno e (almeno per ora) funziona tutto alla perfezione.
Saluti a tutti