Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assistenza assente

(Argomento creato il giorno: 23-04-2016 04:34 PM)
1480 Visualizzazioni
boma29
First Poster
Opzioni

salve a tutti, spero che questa mail venga letta da qualche responsabile samsung. Tutto è iniztato da una proposta allettante del gestore h3g dove ho sottoscritto in data 16/12/2015 un contratto di telefonia con dotazione di un cellullare samsung galaxy a3. 

In data 18/02/2016 ho consegnato al centro assistenza samsung R.F. SERVICE SRL (come indicato dal negozio h3g dove ho acquistato il cellulare) per mal funzionamento del microfono;

in data 29/02/2016 mi è stato riconsegnato e in data 08/03/2016 l'ho dovuto riportare in assistenza per lo stesso problema;

in data 22/03/2016 mi è stato riconsegnato ma per lo stesso problema del microfono l'ho dovuto riportare in assistenza in data 24/03/2016

07/04/2016 restituito 

08/04/2016 riportato in assistenza e restituito  in data 22/04/2016 non funzionante.

Faccio presente che ogni intervento riportava "sostituito sub pba + aggiornamento software"

E' possibile che ad oggi nessuno è riuscito a sistemare un piccolo problema?

Sono 4 mesi che pago per non aver un prodotto e questo perchè come si dice "chi lascia la strada vecchia per qulella nuova male si ritrova", in quanto ho avuto sempre cellulari iphone che venivano immediatamente sostituiti in qualsiasi apple store, questa è la differenza tra asistenza apple e samsung.

Spero di poter risovere al più presto questo inconveniente.

2 Risposte
thom841
Helping Hand
Opzioni
Tramite un reclamo a samsung potresti ottenere una sostituzione
0 Likes
aly30x
First Poster
Opzioni

mai più samsung!

imbroglioni!

0 Likes