Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area Personale

(Argomento creato il giorno: 30-08-2022 07:51 PM)
381 Visualizzazioni
Robbyyy
First Poster
Opzioni
Non riesco a fare il backup della mia aerea personale, qualcuno per caso sa dirmi come posso fare? Sul vecchio telefono tutt'ora mi esce la scritta Backup/ripristino, invece sul nuovo mi esce scritto solo ripristino. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille.
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Robbyyy,

benvenuto in Community!

Potresti indicarci il modello del tuo nuovo smartphone?

Considera che le funzionalità di Area Personale possono cambiare in base al modello e alla versione del sistema operativo installato. 

Quando il backup dei dati direttamente da Area Personale non è possibile, si può comunque provare ad utilizzare il nostro software dedicato SmartSwitch da PC e vedere se l'Area rientri tra le voci soggette a backup o no.

Qualora non fosse possibile eseguirlo nemmeno da lì, l'ideale sarebbe spostare temporaneamente nell'area pubblica i dati che si vogliono memorizzare.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Robbyyy
First Poster
Opzioni
A53 5g. Grazie mille!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Robbyyy,

perdonaci per la risposta tardiva! Facciamo tutto il possibile per rispondere a tutte le domande in breve tempo!

Avendo eseguito una verifica, posso confermarti che non è più prevista la funzione che consente di eseguire un backup diretto dall'area personale.

Per sottoporre a backup i dati che desideri salvare, è necessario spostarli momentaneamente fuori dall'area personale e salvarli nel modo desiderato, dunque con il salvataggio su cloud o con un backup mediante Smart Switch, seguendo questi passaggi:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-connettere-un-telefono-galaxy-a-un-pc-windows...

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes