Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area Personale

(Argomento creato il giorno: 03-05-2021 12:04 PM)
2134 Visualizzazioni
Gianluc1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti, una domanda, io dovrei passare da Samsung a Iphone, per quanto riguarda l'area personale, verrà trasferita su Iphone, dove la ritroverò? Grazie
10 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Gianluca...

Innanzitutto, chiedilo nella community di iPhone...penso che sia più appropriato e saranno tutti lì a braccia aperte ad accoglierti.

Seconda cosa....pare tanto che questo post sia più per vanto (inutile e insignificante) che per reale interesse....

HUFWBCx.png
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Non verrà trasferita. Ricordati di fare il backup
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Vanto di cosa scusa? I top di gamma samsung costano quanto gli Iphone, quindi per quello che mi riguarda non vedo il vanto dove possa essere. Per l'essere più appropriato chiederlo nella comunity Iphone concordo..
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Io parto dal presupposto che non devo specificare il brand del telefono che sto comprando.
Ho usato il termine "vanto" perché, non so se hai letto alcuni post passati, ma alcuni non hanno fatto altro che parlare male di Samsung nella community e vantare le fantomatiche prestazioni di Apple.

Quindi....Gianluca poteva benissimo dire che sta passando ad altro telefono senza specificare quale.
L'ho trovato alquanto inutile e fuori luogo.
Tutto qui

HUFWBCx.png
0 Likes
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
La mia non era una critica nei tuoi confronti, ma bensì sminuire appunto questo pregiudizio che Iphone e meglio di samsung nel caso Gianluca lo pensasse.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto....
(scusami...ma non volevo attaccarti assolutamente, ma la penso proprio come te)
Buona serata Ivan 🙂

HUFWBCx.png
Ivanbike
Big Cheese
Opzioni
Buona serata anche a te🙂
Gianluc1
Apprentice
Opzioni
Io non volevo mostrare alcun vanto nei confronti del brand, volevo solo un chiarimento su questo...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianluc1, bentornato sulla Community Samsung!

L'area personale è un servizio offerto da Samsung sui propri dispositivi, di conseguenza non risulta possibile ritrovare una vera e propria copia della stessa su un dispositivo di un altro brand.

Puoi comunque procedere a un'esportazione dei dati al suo interno al fine, poi, di riorganizzare il tutto all'interno del nuovo smartphone, sulla base dei servizi offerti da quest'ultimo.

Ci auguriamo tu possa nuovamente essere dei nostri, in futuro, con un nuovo Galaxy! 😊

@Anatolia, l'utente Gianluc1 ha fatto una leggittima domanda sul trasferimento dei dati a un dispositivo di brand differente e le informazioni richieste non coinvolgono solo il nuovo dispositivo, ma anche il Galaxy attualmente in utilizzo 😉 È inoltre utile che abbia specificato il modello del dispositivo sul quale intende trasferire i dati, in quanto ci ha consentito di comprendere subito che si tratta di un prodotto non Galaxy e con sistema operativo differente.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes