Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy A50

(Argomento creato il giorno: 03-05-2021 01:28 PM)
331 Visualizzazioni
daq
Student
Opzioni
Ho riscontrato un problema con il mio cellulare samsung galaxy a50, subito dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento software. L'audio lo sento perfettamente per quanto riguarda video e canzoni sul cellulare, mentre in chiamata spesso sento rumore e non mi riescono neanche a sentire. Non riesco a mandare messaggi vocali poiche nella registrazione si sente lo stesso rumore delle chiamate. Oltre a questo quando inserisco delle cuffie tramite cavo ho gli stessi problemi e non riesco neanche a far uscire musica tramite cavo aux. Anche registrando messaggi vocali tramite microfono delle cuffie non si sente. L'unica soluzione che ho trovato é usare delle cuffie bluetooth tramite le quali riesco a parlare in chiamata e a registrare messaggi vocali, oltre che ascoltare musica.
Il telefono é tenuto in buone condizioni e ben protetto con una cover molto resistente, tra l'altro non è caduto prima dell'aggiornamento e non si erano mai presentati problemi di questo tipo. 
Qualcuno può aiutarmi?

4 Risposte
ib30
Journeyman
Opzioni
Stessi problemi
Stas01
Voyager
Opzioni
Salve!
Se vuoi segnalare un bug, direttamente a samsung, puoi creare un error report.
Puoi provare in questo modo;
Apri app Samsung Mambers>
Assistenza>
Invia feedback>
Segnala errore>
Dopo di ciò, seleziona l'opzione pertinente, e descrivi il tuo problema.
Conferma l'inclusione del file di registro, che generalmente viene creato ed inviato automaticamente.
Importante: la segnalazione di errore, deve Avvenire entro 3 minuti, da quando il problema viene riscontrato, non chiudere l'applicazione Samsung Mambers, almeno, fin quando il file di registro non sarà inviato.

In alternativa, vorrei proporti una guida, per capire se il problema dipende dal dispositivo, oppure da qualche app che va in conflitto con il microfono.
Segui questi semplici passaggi:
Premi il tasto Power fin quando non compare il menu di spegnimento>
Tocca e tieni premuto il tasto spegni>
Tocca modalità sicura.
A questo punto, il dispositivo verrà riavviato, ma solo con le app predefinite di sistema.
Per uscire da questa modalità, basta un semplice riavvio.
Testa il dispositivo in questa modalità,
E se non dovessero sorgere problemi, il problema dipende da qualche app.
Se il problema dovesse persistere, potrebbe trattarsi di un problema, di natura software o hardware.
Attendo tuo gentile riscontro.

Saluti.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao daq,

ho risposto qui a ib30: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/ancora-app-chiamate-non-funziona/m-p/3358453#M1...

Ci fai sapere se il ripristino fornisce risultati apprezzabili?

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
daq
Student
Opzioni
Salve ho seguito la guida che mi ha fornito, sono entrato in modalità sicura e ho testato il dispositivo.
Le chiamate funzionano perfettamente e anche i messaggi vocali funzionano, subito dopo ho riprovato senza modalità sicura e si è ripresentato il problema.
Come posso vedere quali app vanno in conflitto con il microfono?
Grazie mille
0 Likes