Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Area personale - uso dati anomalo

(Argomento creato il giorno: 28-03-2019 11:02 AM)
466 Visualizzazioni
Glc
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

sul mio A510 ho notato che all'interno dell'area personale (Secure folder) visualizzando l'utilizzo dei dati è presente una applicazione identificata con "Utente: <nome cognome>" con un uso anomalo di dati. 

Screenshot_20190328-101343.jpg

Non riesco però a capire che applicazione sia, visto che non è presente in area personale. Come posso risalire a quale applicazione sia e rimuoverla da area personale?

Inoltre, come si può vedere, ci sono altre applicazioni che vengono riportate come securizzate (facer, onedrive, youtube, eWeLink) che in realtà sono installate nel telefono ma non nell'area personale:

Screenshot_20190328-102247.jpg

Vi ringrazio per il supporto, buona giornata

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Glc, benvenuto nella nostra Community,

la voce che visualizzi è relativa all'account utente che utilizzi per la gestione dell'area personale, pertanto, essendo di sistema, non può essere rimossa, ed i dati sono relativi in generale all'attività all'interno dell'area personale stessa.

Considera che le app di sistema, cioè quelle preinstallate in realtà sono già disponibili anche all'interno dell'area personale, anche se non viene creata la relativa icona per l'accesso dall'interno della stessa.

Il traffico dati che vedi è normale perchè un minimo traffico generato dall'app in background può sussistere a prescindere.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes