Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Archivio bloccato

(Argomento creato il giorno: 03-09-2022 08:43 PM)
228 Visualizzazioni
crivol68
Apprentice
Opzioni
Salve, da qualche giorno, non riesco più a scaricare file.pdf
Quando cerco di aprire il file generato, compare il messaggio che dice che il file è stato rimosso ma posso riscaricarlo. Lo faccio e a questo punto mi compare la scritta che l'archivio è bloccato.
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao crivol68, benvenuto in Community! :winking-face:

Questa situazione si verifica indipendentemente dal file che tenti di aprire o ti capita solo con i file di tipo PDF? Nel secondo caso, sapresti dire se accade con contenuti scaricati da una specifica fonte? Ti chiedo questo perchè potrebbe capitare che si verifichino difficoltà simili se la fonte da cui scarichi il file non è sicura; se il file è corrotto, potresti infatti non riuscire ad aprirlo e avere difficoltà con l'app Archivio.

Potresti fare una prova scaricando il manuale utente del Galaxy S7 dal nostro sito? Lo trovi qui:

https://www.samsung.com/it/support/model/SM-G930FZDAITV/#downloads

Cornelia_L_0-1662390110127.png

Fammi sapere!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
crivol68
Apprentice
Opzioni
Grazie, proverò a vedere.
Comunque le fonti so o diverse. Non riesco più a scaricare file ricevuti via wthatsapp, che prima scaricavo tranquillamente.
Li leggo, ma non vengono salvati correttamente nell'archivio.
Li trovo con un nome numerico, ad es. 1570, e quando cerco di aprirli compare la scritta: file rimosso...vuoi eliminarlo o scaricarlo?
Se scelgo di riscaricarlo, mi dice che l'archivio è bloccato.
Strana anomalia anche per le foto che cerco di copiare sul pc, collegando il Samsung al pc via USB.
Vedo le ultime foto sul samsung, ma non sul pc.
È come se la situazione si fosse bloccata da un certo giorno in poi.
Grazie
0 Likes
crivol68
Apprentice
Opzioni
Questa è la schermata che mi compare quando apro il file, appena salvato nell'archivio.Screenshot_20220903-210506_My Files.jpg
0 Likes