Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aprire galleria Samsung Cloud

(Argomento creato il giorno: 14-01-2018 10:49 AM)
6801 Visualizzazioni
Frenkybuono
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

Ho molte immagini presenti in Samsung cloud che non so per quale motivo non sono presenti sulla memoria fisica del teleono.

Volevo capire se era possibile aprire la galleria condivisa su cloud dal mio pc di casa e magari scaricare queste foto che mancano dal telefono.

Spero di essere stato comprensibile.

Grazie Infinite

0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi verificare il trattamento delle immagini su memoria fisica o Samsung Cloud semplicemente accedendo alla Galleria e selezionando l'immagine in questione e ti compariranno dei simboli associati a tutte le immagini. Se vuoi descrivermi il simbolo ti posso dire dove si trova l'immagine.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Frenkybuono
Apprentice
Opzioni

Buongiorno e grazie della risposta.

Le foto che ho nel telefono (circa 500) non sono su memoria fisica ma tutte su Samsung cloud (c'è il simbolino della nuvolina in alto a dx di ogni Foto)

Volevo capire se le posso gestire da un pc andando su Samsung cloud ..

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Nella nuvola quale simbolo c'è?

Per il momento non sono ancora disponibili i Web Services di Samsung Cloud, mi auguro che Samsung li renda disponibili presto.

A presto.

0 Likes
Frenkybuono
Apprentice
Opzioni

Il simbolo é quello di una piccola nuvola con dentro una freccia che indica verso l'alto. Il simbolo come detto prima é in alto a destra della foto

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Questo significa che la foto in questione è solo depositata in Samsung Cloud, se clicchi i tre puntini in alto puoi fare tap su Download e scaricarla presso la memoria del dispositivo.

A presto.

0 Likes
Frenkybuono
Apprentice
Opzioni
Grazie infinite!!
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Fai un giro in Community per condividere le tue esperienze e le tue idee :smiling-face:

A presto.

0 Likes
Gionatan2
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei sapere come cancellare la galleria 

0 Likes