Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non installata. Il pacchetto è in conflitto con un pacchetto esistente

(Argomento creato il giorno: 14-05-2022 05:13 PM)
11162 Visualizzazioni
Prancee
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti,avevo spotify sul dispositivo ma da un giorno all'altro è sparito e nel momento in cui provavo a reinstallarlo mi usciva: 

App non installata. Il pacchetto è in conflitto con un pacchetto esistente 

Ho provato ad andare in applicazioni da impostazioni per vedere se ci fosse l'app ma niente. Non vorrei ricorrere a resettare il telefono,avete altre soluzioni?
10 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Prova a pulire la cache.

- Spegni il telefono
- Collegalo al PC con il cavo USB
- Tieni premuti i tasti Accensione e Volume alto
- Non appena appare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
- Nel momento in cui compare la schermata blu, rilascia il tasto Volume alto
- Comparirà una schermata con molteplici voci, nella quale ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su 'yes'
- Conferma con il tasto Accensione
- Posizionati su 'reboot system now'
- Conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio

0 Likes
Prancee
Journeyman
Opzioni
Posso perdere i dati con questa manovra in qualche modo?
0 Likes
Prancee
Journeyman
Opzioni
Ho svolto tutto alla perfezione,ma il problema persiste
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Temo non ci sia alternativa se non il reset 😔
0 Likes
utenteacasoo
First Poster
Opzioni
hai risolto?
0 Likes
123sadociao
First Poster
Opzioni
Non mi mette hack scrive pacchetto non esistente
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao 123sadociao, benvenuto in Community! :handshake:

Ci potresti fornire maggiori dettagli in merito alla situazione riscontrata?

Quale dispositivo possiedi e in quali circostanze compare questa dicitura? Stai avendo anche tu difficoltà nell'installazione di alcune applicazioni?

Cosa intendi esattamente quando parli di "hack"? È il nome di un'applicazione?

Facci sapere, con più dettagli saremo in grado di darti assistenza in modo mirato. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
DaniDjOfficial
Student
Opzioni
Io ho un problema simile, recentemente dopo l'aggiornamento fatto al telefono ha iniziato a laggare e dare tempi di ricarica assurdi come 8 ore per una carica completa, non so il motivo ma whatsapp in particolare nemmeno si vuole aprire, e se si apre si chiude quasi istantaneamente costringendomi a rispondere solo da whatsapp desktop, ho disinstallato l'applicazione e subito dopo appena ho provato a ricaricarla arrivati al 100% mi dava errore, ho provato a scaricare un apk dell'ultima versione e di whatsapp da internet su UpToDown e invece di darmi installa mi dava aggiorna nonostante io avessi disinstallato whatsapp, ho provato comunque a fare aggiorna ma nulla, mi da che l'applicazione va in conflitto, ho controllato ovunque ma l'applicazione nel cellulare non c'è, ho cancellato tutti i file, TUTTO, nel cellulare non è rimasto nessun file chiamato WhatsApp, non so che fare, se per qualche motivo si dovesse disconnettere WhatsApp Desktop sono fregato, che faccio?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @DaniDjOfficial,

bentornato in Community!

Sono spiacente per le difficoltà riscontrate. Dato il comportamento riscontrato, la cosa migliore da fare sarebbe prima di tutto eseguire un backup di Whatsapp, per sicurezza.

Fatto questo, valuterei un'operazione di backup e ripristino ai dati di fabbrica, in modo da capire se la situazione migliori.

Ecco qui un link per effettuare al meglio l'operazione:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes