in data 17-09-2018 06:09 PM
Buona sera, vorrei capire come mai nel menu a tendina del note 8 riesco a vedere a volte in anteprima la foto di un messaggio Whatsapp o di un allegato pdf mentre a volte vedo solo l'icona dell'immagine? Da cosa è dipeso? Come posso renderlo permanente? Grazie in anticipo per la risposta.
in data 18-09-2018 04:34 PM
Ciao AlexPs, benvenuto nella Community Samsung!
Potresti indicarci maggiori dettagli rispetto al funzionamento che rilevi ora?
Riesci a vedere solo le anteprime dei file inviati tramite whatsapp o anche altre applicazioni di messaggistica?
Hai verificato quali sono i formati dei file che visualizzi, oltre i pdf?
Facci sapere
Ciao
in data 21-09-2018 07:46 AM
Ciao, allora io mi riferisco al menu a tendina delle notifiche che vedo in blocco schermo, dove si vede l'anteprima del messaggio che se ci clicco sopra mi manda alla schermata dell'app specifica! Mi sembra di aver capito che riesco a visualizzare le foto e gli allegati del messaggio nella predetta tendina solo quando è l'unica notifica ricevuta mentre se ne ho altre vedo solo il simbolino (tipo la macchina fotografica per le foto e la spilletta per gli allegati) appena riesco faccio lo screen della schermata e le inserisco. Grazie tante per l'aiuto!
in data 05-10-2018 04:58 PM
Ciao AlexPs,
ti confermo che quando ti arriverà una sola notifica con una foto, potrai visualizzare nel menù a tendina anche l'anteprima. Quando invece riceverai più di una notifica, con anche una foto all'interno, non potrai visualizzare l'anteprima in quanto il sistema ridimensiona le notifiche e le fornisce con la stessa grandezza, vedrai quindi solo il simbolo dell'allegato.
Restiamo a disposizione
Ciao