Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Anomalie ricarica, segnale pericolo - J7 2016

(Argomento creato il giorno: 25-04-2019 12:10 PM)
962 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Stamattina in genere trovo il mio smartphone con ricarica terminata al 100 per cento. Invece al posto di 100 per cento è apparso un segnale di pericolo generico. Questo è il mio problema che ho ricevuto questa mattina. Chi di voi mi sa dare una risposta? Il mio modello è un J7 2016.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao FrancescoI9898,

devo indicarti che a mio avviso sarà necessaria una verifica presso un nostro centro assistenza, poichè quello che riscontri potrebbe essere un problema di alimentazione e potrebbe essere legato all'accessorio di ricarica come al telefono.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai portare con te, presso il centro assistenza, anche gli accessori forniti in confezione di vendita
  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

Resto a disposizione, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

@Anonymous User  ha scritto:

Stamattina in genere trovo il mio smartphone con ricarica terminata al 100 per cento. Invece al posto di 100 per cento è apparso un segnale di pericolo generico. Questo è il mio problema che ho ricevuto questa mattina. Chi di voi mi sa dare una risposta? Il mio modello è un J7 2016.

Etichetta Batteria non esiste è viene considerato un errore 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Qualcuno mi può dare una risposta o devo cambiare servizio è prendermi un altro modello non Samsung?
0 Likes
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao FrancescoI9898,

la Community non è un canale di assistenza diretto ma uno spazio di condivisione, pertanto non sempre è possibile ricevere un riscontro immediato (specialmente in periodo di festività).

Se hai necessità di avere assistenza in tempo reale ti consiglio di contattare il supporto ai numeri verdi dedicati o tramite Live Chat, trovi tutti i contatti QUI ma te li riporto per comodità:

• 800Samsung: 800.726.7864
  • Samsung Members: 800.578.277
  • Live Chat

In ogni caso, un Expert ti risponderà appena possibile.

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao FrancescoI9898,

devo indicarti che a mio avviso sarà necessaria una verifica presso un nostro centro assistenza, poichè quello che riscontri potrebbe essere un problema di alimentazione e potrebbe essere legato all'accessorio di ricarica come al telefono.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai portare con te, presso il centro assistenza, anche gli accessori forniti in confezione di vendita
  • dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277
  • alcuni centri forniscono il servizio di riparazione veloce. In tal caso la riparazione può essere effettuata in poche ore, compatibilmente con la disponibilità di parti e la tipologia del problema riscontrato

Resto a disposizione, 

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Purtroppo il mio telefono non ha più una garanzia è quindi non mi conviene più. Però grazie lo stesso per la soluzione.
0 Likes