in data 25-04-2019 12:10 PM - data ultima modifica 26-04-2019 09:24 AM autore Cornelia_M1
Stamattina in genere trovo il mio smartphone con ricarica terminata al 100 per cento. Invece al posto di 100 per cento è apparso un segnale di pericolo generico. Questo è il mio problema che ho ricevuto questa mattina. Chi di voi mi sa dare una risposta? Il mio modello è un J7 2016.
Risolto Andare alla soluzione.
26-04-2019 11:33 AM - modificato 26-04-2019 11:34 AM
Ciao FrancescoI9898,
devo indicarti che a mio avviso sarà necessaria una verifica presso un nostro centro assistenza, poichè quello che riscontri potrebbe essere un problema di alimentazione e potrebbe essere legato all'accessorio di ricarica come al telefono.
Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.
In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:
Resto a disposizione,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-04-2019 12:13 PM
@Anonymous User ha scritto:Stamattina in genere trovo il mio smartphone con ricarica terminata al 100 per cento. Invece al posto di 100 per cento è apparso un segnale di pericolo generico. Questo è il mio problema che ho ricevuto questa mattina. Chi di voi mi sa dare una risposta? Il mio modello è un J7 2016.
Etichetta Batteria non esiste è viene considerato un errore 🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
in data 26-04-2019 10:05 AM
in data 26-04-2019 10:50 AM
Ciao FrancescoI9898,
la Community non è un canale di assistenza diretto ma uno spazio di condivisione, pertanto non sempre è possibile ricevere un riscontro immediato (specialmente in periodo di festività).
Se hai necessità di avere assistenza in tempo reale ti consiglio di contattare il supporto ai numeri verdi dedicati o tramite Live Chat, trovi tutti i contatti QUI ma te li riporto per comodità:
In ogni caso, un Expert ti risponderà appena possibile.
Ciao
Cornelia
Samsung Community Moderator
26-04-2019 11:33 AM - modificato 26-04-2019 11:34 AM
Ciao FrancescoI9898,
devo indicarti che a mio avviso sarà necessaria una verifica presso un nostro centro assistenza, poichè quello che riscontri potrebbe essere un problema di alimentazione e potrebbe essere legato all'accessorio di ricarica come al telefono.
Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida. In alternativa, potrai comunicarmi il tuo cap, e sarò io a verificare per te.
In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:
Resto a disposizione,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-04-2019 11:59 AM