Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 5.1.1 non funziona più ricarica rapida s6

(Argomento creato il giorno: 13-07-2015 01:06 AM)
36391 Visualizzazioni
Valefacc
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui, anzi per dire la verità..è la prima volta che possiedo un samsung..e spero possiate aiutarmi! Ieri ho aggiornato il mio S6 ad android 5.1.1 e da quel momento non funziona più la ricarica rapida della batteria (adesso in 20 min ha caricato dal 15% al 19%). È capitato a qualcunaltro? Sapete aiutarmi? Grazie!!
0 Likes
Ritne1
First Poster
Opzioni

io ho risolto. da giorni non mi funzionava più  la ricarica rapida poi ho provato a togliere il risparmio energetico (che entra in conflitto con la ricarica rapida), ho spento e riacceso e ha ricominciato a funzionare senza darmi più problemi.

0 Likes
umparentalcar1
First Poster
Opzioni

stesso e identico problema per il mio samsung s6 edge plus 935 euro pagato , e dopo un mese di vita , attualmente ne ha 3 , dicevo dopo un mese di vita si scarica in mezza giornata , e per la ricarica mi indica tempo stimato tra le 7 e le 7h e 30.

come risolvere???

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao umparentalcar, benvenuto!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo e gli accessori presso uno dei centri autorizzati.
donlapo1
First Poster
Opzioni

ciao miki poi com è andata a finire la storia della ricarica rapida? quanto ti hanno chiesto in preventivo e a cosa era dovuto il problema? scusa del disturbo 

0 Likes
donlapo1
First Poster
Opzioni

0 Likes
soryn9881
First Poster
Opzioni

salve io ho un samsung s6 per iniziare non mi parte piu la carrica veloce e poi non mi legge il telefono in modalità USB che devo fare ??

donlapo1
First Poster
Opzioni
Ciao Soryn ti racconto la mia epopea... ho inviato il telefono in assistenza e mi è stato respinto per tracce di ossido alla interno.. ( che poi ho appurato che non c'erano ). Ho portato il telefono in un centro di riparazione privato e praticamente mi hanno cambiato il flat usb ma non ho risolto il problema perché si è rotto un chip sulla scheda madre che regola la ricarica rapida questo chip è introvabile al momento, quindi io sono con il telefono inutilizzabile... Spero tanto che a te sia solo il flat... ciao fammi sapere se risolvi
0 Likes
Tino
First Poster
Opzioni

salve, anche io ho riscontrato il medesimo problema, ho risolto cambiando il cavo. ho scoperto che dopo svariati usi si usurano i pin all'interno del connettore del cavo, cosa che impedisce la carica rapida. 

0 Likes
mitraglia
First Poster
Opzioni

E' assurdo portarlo in assistenza e continuare a pagare per uno smartphone già pagato profumatamente....il mio ha la garanzia scaduta...

0 Likes
gianna91
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un Samsung Galaxy s7 edge,  ma non funziona la ricarica rapida e non viene riconosciuto dal computer. Ho provato a ripristinarlo ai dati di fabbrica, ma non ho risolto nulla. Ho il caricatore Samsung senza alcun difetto. Ho provato a mettere un altro dispositivo, e il caricatore funziona, la carica rapida fa, a me no.  Ci mette troppo tempo a caricare.

Cosa posso fare? 

0 Likes