Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 11:52 AM)
197 Visualizzazioni
Giova98x
Navigator
Opzioni
Non si può fare una petizione per avere Android 12 anche su A40/A50/A70/A80, sono sicuro che riuscirebbero a farla girare ad occhi chiusi a discapito di quegli smartphone come Galaxy A12 e A02
17 Risposte
Criss77
Journeyman
Opzioni
Il mio è partito dal 10... quindi mi spetta anche il 13!!😁
0 Likes
Giannivelo03
First Poster
Opzioni
Siamo a fine giugno e ancora non è uscito android 12 per samsung A70
0 Likes
Scherlok
Explorer
Opzioni
Infatti mai più samsung adesso sono passato ad apple almeno li gli aggiornamenti sono costanti e siciru. Mi dispiace ma samsung e solo una politica finanziaria non pensa agli utenti finali!!!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Scherlok,

bentornato in Community!

Mi spiace per queste considerazioni. Come produttore, cerchiamo di garantire il maggior numero di aggiornamenti possibile.

Lato sicurezza poi, abbiamo un occhio di riguardo: ogni volta che viene rilevata una criticità, cerchiamo di distribuire tempestivamente una patch dedicata.

Rimaniamo a disposizione qualora avessi necessità di supporto su un nostro prodotto, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabrizio Viti
Student
Opzioni

È incredibile che il xiaomi redmi 9 di mia moglie smartphone di 100 € abbia ricevuto android 12 e il mio galaxi a 70 no! Samsung vergognatevi!!

Giova98x
Navigator
Opzioni
Concordo. Purtroppo loro lo fanno per farti acquistare ogni anno uno smartphone nuovo e quindi farti spendere soldi su soldi sempre da loro...
0 Likes
Pippo1999
First Poster
Opzioni
Veramente vergognosi. Io ho Samsung A80 e va benissimo. L'azienda mi bloccato le app perché richiede Android12 ed io non posso installarlo. Veramente indecente. Dovrei comprarmi un telefono nuovo ma sicuramente non più Samsung...
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Pippo1999, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Mi dispiace veramente apprendere queste tue considerazioni. 

Considera che, in linea generale, gli aggiornamenti software hanno sicuramente un'importante regolarità durante i primi due anni, per poi essere soggetti a un naturale decremento nel corso del tempo. 

È bene, infatti, considerare l'avanzamento tecnologico che si verifica nel corso degli anni, pertanto, è regolare che le ultime versioni del sistema operativo non possano essere rilasciate, anche per limitazioni di tipo hardware, sui dispositivi più datati. 

Ciò che comunque viene sempre al primo posto è la sicurezza dei nostri prodotti, per cui anche laddove il sistema operativo non fosse più aggiornabile, le patch di sicurezza verrebbero rilasciate ogni qualvolta si rivelino necessarie, indipendentemente dagli anni trascorsi dalla distribuzione del prodotto.

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes