Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 12

(Argomento creato il giorno: 04-12-2021 09:50 PM)
2476 Visualizzazioni
Giova98x
Navigator
Opzioni
Non si può fare una petizione per avere Android 12 anche su A40/A50/A70/A80, sono sicuro che riuscirebbero a farla girare ad occhi chiusi a discapito di quegli smartphone come Galaxy A12 e A02
17 Risposte
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Mi sembra un pò difficile, perché no, provaci tentare non nuoce.
kenner
Troubleshooter
Opzioni
Perché forse l a02 e a12 hanno andorid 10 e si devono aggiornare per forza a 2 major release?
0 Likes
kenner
Troubleshooter
Opzioni
E poi dipende dal tel se è partito con andorid 9 non ti puoi lamentare ha ricevuto le sue 2 patch io che ho a71 sono partito con 10 in teoria dovrei fare 11 12 13 perché ho 6 giga di ram e 128 di memoria
0 Likes
Scherlok
Explorer
Opzioni
Scandalosi , e impensabile che uno smartphone con le caratteristiche di alto potenziale non riceve android 12 eppure lo smartphone è uscito con android 9, poi a ricevuto il 10 e poi 11 quindi a fatto 2 major update, come mai il terzo no ??? E veramente impensabile che uno acquista uno smartphone all'epoca più di 500€ e poi non vederlo aggiornare. Politica samsung veramente da far pena!!!
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Scherlok, bentornato sulla Community Samsung!

Al momento non disponiamo di informazioni ufficiali sull'eventuale futuro rilascio di Android 12 sui dispositivi serie A che avete citato.

Non è escluso, dunque, che in futuro possa essere rilasciato anche per questi prodotti, ma non abbiamo conferme in questo senso.

Tenete presente che, prima di organizzare il rilascio di una versione software per specifici dispositivi, vengono portate avanti numerose verifiche da parte del nostro reparto sviluppo: è per noi di primaria importanza, infatti, che i dispositivi possano supportare al meglio la nuova versione software garantendo sempre fluidità di utilizzo e massime prestazioni.

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Giova98x
Navigator
Opzioni
Concordo in pieno.
0 Likes
Giova98x
Navigator
Opzioni
Se fate uscire android 12 su a40 vi sposo. Io ho avuto sia a40 che a02s che a quanto pare riceverà android 12, ma l'a40 ha prestazioni superiori, gira ancora fluido e non capisco perché non debba riceverlo, mia sorella ha l'a50 per esempio e gira veramente fluido e secondo me potrebbero far girare la one ui 4 ad occhi strachiusi. L'A40 per esempio se lo mangia l'A12, anche perché ovviamente costava di più
0 Likes
Scherlok
Explorer
Opzioni
Ma quale petizione. Uno smartphone uscito con android 9 e fermo ad android 11. Samsung dichiara almeno 3 Major update su uno smartphone e invece no non gli sta a genio. Smartphone competitivo che se lo mettiamo a confronto ad altri modelli che hanno ricevuto android 12 è nettamente migliore.
Giova98x
Navigator
Opzioni
Concordo, a40 è veramente un mostro, la fotocamera e il display sono tutt'ora competitivi, e anche l'altoparlante e la ricezione wifi è top, e riesce a far girare tutti i giochi possibili del play store in maniera fluida con qualche eccezione
0 Likes