Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria problemi

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
124 Visualizzazioni
Nippur68
Student
Opzioni
Salve, ho un j6 plus ricondizionato da 12 giorni e mi si blocca sempre la percentuale carica batteria, quando me ne accorgo faccio riavvia e funziona bene
Questo comporta che mi si spegne sempre prima anche al 40%... 
Cosa posso fare grazie 
0 Likes
10 Risposte
doctormonet
Troubleshooter
Opzioni
Ciao ti consiglio di contattare il sito dove l'ha comprato
Samuuu3
Voyager
Opzioni
Probabilmente è la batteria, prova a fare la diagnostica dello smartphone su Samsung members
0 Likes
Nippur68
Student
Opzioni
Già fatta, mi dice tutto ok
0 Likes
celan_
Voyager
Opzioni
Se l'hai pagato più di 50 euro sei stato rapinato, e probabilmente anche 50 è tanto
0 Likes
Nippur68
Student
Opzioni
Pagato 79😅
0 Likes
celan_
Voyager
Opzioni
È un telefono di fascia bassa del 2018 per di più ricondizionato ed evidentemente con una batteria in pessimo stato (e chissà, magari anche non originale). 79 euro sono una rapina
0 Likes
Nippur68
Student
Opzioni
Si, lo so, ho voluto riprendere un altro che mi è durato 7 anni
È in garanzia, la settimana prossima vado al negozio
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella community a @Nippur68😊

Hai avuto modo di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica e testare il comportamento del telefono senza importare alcun backup? Considerando che si tratta di un dispositivo ricondizionato e che lo hai appena acquistato, ti raccomando di rivolgerti al rivenditore per una verifica qualora, anche dopo il ripristino, la situazione dovesse persistere.

In alternativa, puoi recarti presso un nostro Centro di Assistenza per una perizia tecnica. In questo caso, il centro emetterà un preventivo che potrai scegliere liberamente se accettare o rifiutare. Trattandosi di un modello datato, sarà comunque necessario contattare preventivamente il centro per verificare la disponibilità di eventuali componenti di ricambio. Per farlo, mi occorre il CAP della tua città.

Tienimi aggiornata. Rimango a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Nippur68
Student
Opzioni
Buongiorno e grazie mille😊
Ho fatto il ripristino, il primo giorno è andata bene, ieri invece dal 80 al 40% tutto ok, poi è cominciato a scendere molto velocemente fino all 1%
L 1 % invece è durato mezz'ora 😅
Ieri dal 80 al 40 % ho scaricato anche 5 app
Vediamo oggi che succede, grazie mille ancora😊
0 Likes