Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 11

(Argomento creato il giorno: 18-02-2021 10:16 AM)
337 Visualizzazioni
Samu6
Journeyman
Opzioni
Salve, qualcuno con il Galaxy a51 ha ricevuto l'aggiornamento ad android 11? Ne io ne alcuni miei amichi che hanno lo stesso telefono lo hanno ricevuto e la roadmap ufficiale diceva che avremmo dovuto avere l'aggiornamento gia da Gennaio...
Fatemi sapere, grazie.
Samu6
Journeyman
Opzioni
speriamo
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
peccato che febbraio sia di 28 ahah
0 Likes
Bendo
Helping Hand
Opzioni
si avevo sbagliato ahaha
0 Likes
Wolf5
Navigator
Opzioni
Poi neanche le beta mettono a disposizione per l'Italia....che schifo in tutto. Ceh io ho un a51 che ha solamente 4gb di ram, negli altri paesi? Versione DA 8 GB DI RAM ceh ma scherziamo ? Posso capire i processori tipo snapdragon ecc...ma almeno il quantitativo di ram equi in tutti i paesi...in Europa solo disponibile la versione 4gb di ram...e si sentono la differenza da 4 a 8...Bah il mercato italiano è sempre troppo limitato.
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
sta cosa non la sapevo, ce sapevo del processore diverso ma nn della ram
0 Likes
Wolf5
Navigator
Opzioni

Guarda mi dispiace per te che l hai appena scoperto...Quando l ho saputo mi sono [RIMOSSO - TERMINE SCURRILE] a bestia....non ha senso...perché poi dio perche in Italia mettere solo quello 4gb....che va non dico una ***** ma su 4 giga ne hai disponibili 1.5 manco pure...

0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Ma nn e solo il telefono e in generale l'Italia ha un mercato molto limitato rispetto ad altri paesi
0 Likes
Wolf5
Navigator
Opzioni
Ecco bravo....
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
purtroppo abitare in italia e così
0 Likes
Wolf5