Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 11

(Argomento creato il giorno: 18-02-2021 03:22 PM)
65 Visualizzazioni
Samu6
Journeyman
Opzioni
Salve, qualcuno con il Galaxy a51 ha ricevuto l'aggiornamento ad android 11? Ne io ne alcuni miei amichi che hanno lo stesso telefono lo hanno ricevuto e la roadmap ufficiale diceva che avremmo dovuto avere l'aggiornamento gia da Gennaio...
Fatemi sapere, grazie.
Samu6
Journeyman
Opzioni
speriamo
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
peccato che febbraio sia di 28 ahah
0 Likes
Bendo
Helping Hand
Opzioni
si avevo sbagliato ahaha
0 Likes
Giggino_03
Navigator
Opzioni
Poi neanche le beta mettono a disposizione per l'Italia....che schifo in tutto. Ceh io ho un a51 che ha solamente 4gb di ram, negli altri paesi? Versione DA 8 GB DI RAM ceh ma scherziamo ? Posso capire i processori tipo snapdragon ecc...ma almeno il quantitativo di ram equi in tutti i paesi...in Europa solo disponibile la versione 4gb di ram...e si sentono la differenza da 4 a 8...Bah il mercato italiano è sempre troppo limitato.
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
sta cosa non la sapevo, ce sapevo del processore diverso ma nn della ram
0 Likes
Giggino_03
Navigator
Opzioni

Guarda mi dispiace per te che l hai appena scoperto...Quando l ho saputo mi sono [RIMOSSO - TERMINE SCURRILE] a bestia....non ha senso...perché poi dio perche in Italia mettere solo quello 4gb....che va non dico una ***** ma su 4 giga ne hai disponibili 1.5 manco pure...

0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Ma nn e solo il telefono e in generale l'Italia ha un mercato molto limitato rispetto ad altri paesi
0 Likes
Giggino_03
Navigator
Opzioni
Ecco bravo....
0 Likes
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
purtroppo abitare in italia e così
0 Likes
Giggino_03