Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 11 Audio suoneria dagli auricolari con jack Galaxy M31

(Argomento creato il giorno: 01-03-2021 09:07 PM)
507 Visualizzazioni
mirkogrifo
Pioneer
Opzioni

Buonasera a tutti,

Ho un Samsung Galaxy M31 aggiornato ad Android 11

Quando collego le cuffie con il jack e mi arriva una telefonata, a differenza di Android 10, sento suonare il telefono ma nelle cuffie scende il silenzio (se ascolto musica la musica scompare ma la suoneria non si sente); è uno standard o ci sono delle impostazioni per poter attivare il suono delle chiamate in arrivo anche in cuffia?

Quando sono nel traffico ed indosso le cuffie a volte mi perdo le telefonate perchè il cellulare se è in una tasca emette un suono più basso, il traffico copre la suoneria, l'unica speranza è che mi ricordo che quando sparisce la musica sta suonando il telefono

Se qualcuno ha una risposta io resto in attesa

5 Risposte
xylit0l0
Voyager
Opzioni
prova ad installare l'app soundassistant di samsung dal play store, nelle impostazioni avanzate avvisi tramite cuffie attiva la suoneria
0 Likes
mirkogrifo
Pioneer
Opzioni

Grazie per il suggerimento ma per il mio smartphone dice che non è disponibile

0 Likes
mirkogrifo
Pioneer
Opzioni

Nessuno mi può aiutare?

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

mirkogrifo sono spiacente ma confermo quanto già anticipato dal gentile xylit0l0:

l'opzione desiderata è attivabile tramite le funzioni audio avanzate offerte dall'applicazione Sound Assistant, disponibile nel Google Play Store ma anche nel Galaxy Store come estensione del sistema di personalizzazione Good Lock.

Se anche il Galaxy Store nega l'installazione per incompatibilità, dovrò invitarti ad attendere eventuali aggiornamenti futuri.

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
mirkogrifo
Pioneer
Opzioni

Grazie per la gentile risposta ma non è compatibile 😞

0 Likes