in data 02-08-2018 09:43 AM
Ho trovato veramente molto bella l'iniziativa di offrire un ebook gratuito al mese nella app kindle per samsung. In prarica ogni mese Amazon fa 4 proposte ed é possibile scaricare un ebook gratuitamente. All'inizio le proposte erano varie dai romanzi alle guide ma negli ultimi 5/6 mesi le proposte sono monotematiche (sottospecie di libri su pnl, crescita personale....) e sempre della stessa casa editrice (Area 51 publishing). I libri sono per lo più opuscoli pubblicitari fatti ad arte perché invogliano il lettore ad andare in siti web per scaricare file audio utili per la pratica e gratuitamente. In realtà questi siti obbligano alla registrazione e alla fine questi prodotti sono a pagamento. Per quanto riguarda i contenuti di questi libri invece si nota la superficialità dei contenuti con frasi fatte e scopiazzate da altri libri. Questo si sta ripetendo da diversi mesi. La mia domanda è: al di là del fatto che sono gratuiti, ma fino ad un certo punto perché è un'opzione che ho grazie al mio telefono Samsung s7 che ho pagato, è giusto che venga strumentalizzata la gente indirizzandola verso certi siti allo scopo di spillare soldi alla gente? e mi chiedo anche che razza di accordi commerciali faccia. Sinceramente Amazon kindle mi sta scadendo e non mi va più di acquistare altri libri li (intendo quelli scelti da me è che pago)
in data 03-08-2018 11:29 AM
Ciao tortellina, benvenuta nella Community Samsung!
Per questo tipo di informazioni, dovrai rivolgerti direttamente al produttore dell'applicazione, in quanto non abbiamo visibilità del funzionamento e delle promozioni attive.
Buona giornata
in data 29-12-2018 04:04 PM
Hanno risolto velocemente, la promozione dell'ebook gratis al mese non c'è più. Davvero un peccato. Resta la delusione di un servizio scadente di Amazon kindle.