Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always On Display lento ad illuminarsi

(Argomento creato il giorno: 27-03-2019 09:37 PM)
290 Visualizzazioni
Frenchi
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questa community.

Ho acquistato un Galaxy A7 2018, e ho notato che, quando tiro fuori lo smartphone dalla tasca dei pantaloni,  Always On Display impiega, circa, dai 30 ai 50 secondi per tornare alla piena luminosità, non è immediato come dovrebbe essere. Ho seguito i consigli di altri utenti,  svuotare la cache ed eliminare i dati, provare in modalità sicura, controllare il sensore di luminosità, ma non cambia niente.

Ho già aggiornato Android alla versione 9, impostato AOD in modalità "mostra sempre" e, proprio questa mattina, ho aggiornato l'applicazione all'ultima versione disponibile.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi ?

Grazie per l'attenzione.

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Frenchi, ti do il benvenuto in Community, 

desidero comunicarti che quello che stai riscontrando corrisponde alla normalità.

Considera che questa funzione è studiata per restare sempre accesa, come dice la parola stessa, pertanto deve adattarsi ogni volta che si passa da una zona molto luminosa a poco luminosa o ombreggiata, deve adattarsi. 

L'adattarsi della luminosità deve essere molto graduale visto che si tratta di una schermata sempre sotto lo sguardo dell'utilizzatore, così da non stressare troppo la vista.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes