in data 27-03-2019 09:35 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera
O acquistato 2 smartphone A7 2018 e o riscontrato dei problemi con il Bluetooth in tutti e due gli smartphone, il primo acquistato circa un mese fa e l’altro la scorsa settimana per la precisione venerdi e all’inizio sembrava non avere problemi solo perché non avevo ancora spento lo smartphone, mi spiego meglio mio figlio a abbinato i suoi dispositivi e fino a questa sera non ha avuto problemi perché non lo aveva mai spento, io venerdi o abbinato i mie dispositivi senza problemi poi questa mattina avevo una riunione importante e o spento lo smartphone e quando lo riaccendo il mio auricolare non si collega a questo punto apro la schermata del Bluetooth e non trovo nessuno dispositivo abbinato a questo punto abbino l’auricolare lo provo per un’ora poi spengo lo smartphone e lo riaccendo e non ritrovo più l’abbinamento dell’auricolare, tornato a casa spengo smartphone di mio figlio e succede la stessa cosa spariscono tutti gli abbinamenti, abbiamo riprovato ad abbinare gli accessori e non ci sono stati problemi ma poi spegnendolo e riaccendendolo gli abbinamenti sono di nuovo spariti.
Non vorrei capire come risolvere il problema visto che sembra un problema degli smartphone A7 2018
Grazie
in data 03-04-2019 01:06 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Sampei66, benvenuto,
puoi indicarmi che tipo di auricolare stai collegando?
Considera che possiamo garantire la piena compatibilità solamente dei nostri accessori e non quella di prodotti di terzi.
Ti consiglierei anche di fare un test collegando un accessorio Samsung, al fine di chiarire se effettivamente sussistano delle problematiche tecniche.
Ti consiglio comunque anche questi test:
- cancella i dati e la cache dell'app bluetooth, accedendo a impostazioni > applicazioni > tasto con i tre pallini in alto a destra > mostra applicazioni di sistema > bluetooth > memoria archiviazione > cancella dati e svuota cache
- cancella le impostazioni di rete, accedendo a impostazioni > gestione generale > ripristina > ripritina impostazioni di rete
Fammi sapere!
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-04-2019 02:25 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ho lo stesso problema. Prima dell'aggiornamento a Pie funzionava tutto perfettamente.
Ho aperto un post qui:
in data 14-11-2019 02:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho anche io l'A7 2018 riscontro un problema con orologio fossil gen5 WearOs (nuovissimo) riscontro il problema che a volte il telefono cancella dalle periferiche Bluetooth l'orologio e devo rifare l'accoppiamento, ho provato 3 orologi wear os e tutti mi danno questo problema, risulta molto fastidioso....secondo voi risolvo se ritorno ad Android 8?... grazie
in data 30-03-2020 04:53 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao ho un galaxy a7 2018 preso usato in ottime condizioni, non riesco a trovare i dispositivi bluetooth nonostante su altri cellulari li trovo
In questo caso vorrei collegare un controller ps4..