Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Album moltiplicato

(Argomento creato il giorno: 31-12-2018 01:59 PM)
1372 Visualizzazioni
Fay82
Student
Opzioni

Ho un Samsung Galaxy A5 del 2016 e Ultimamente, quando apro la galleria, mi trovo album doppi e/o mai creati.

Per esempio: 2 album delle immagini di Whatsapp, 1 album "send", 1 album in cui ci sono video e foto delle storie di Whatsapp di altri....

Come faccio a risolvere sta situazione?

Sto diventando matta!

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fay82, benvenuto nella nostra Community,

le cartelle doppie sono solo quelle relative a Whatsapp? In tal caso è possibile che l'anomalia sia legata all'app.

Hai delle sincronizzazioni attive? Utilizzi altre app per la vizualizzazione delle foto oltre alla Galleria?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Fay82
Student
Opzioni

Ciao Sabrina,

No, mi moltiplicava tutto..

Ho resettato e sembra che ho risolto..ma non vorrei parlare troppo in fretta...

cely2
First Poster
Opzioni
Ho anch'io lo stesso problema, come hai fatto a resettare
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao cely2,

ti do il benvenuto in Community!

Sono spiacente per l'anomalia che stai riscontrando. Se tutti i passaggi precedentemente illustrati non hanno portato a un esito positivo, occorre eseguire proprio un ripristino ai dati di fabbrica. Prima di eseguire tale operazione, sarebbe meglio effettuare un backup e ripristino dei dati. Ecco qui un link per effettuare al meglio l'operazione:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Sarebbe meglio attendere prima di ripristinare i dati di backup sul tuo smartphone, in modo da testare il funzionamento dello smartphone senza ulteriori dati al suo interno. Eventuali anomalie software, infatti, potrebbero essere ugualmente soggette a backup.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes