Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Album galleria S7

(Argomento creato il giorno: 07-07-2017 01:34 PM)
14172 Visualizzazioni
Edea86
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti. Ieri, volendo modificare l'ordine di vusualizzazione degli album nella galleria del s7 , non so come , ma ho modificato il modo di vedere gli stessi . Prima erano uno sotto l'altro, ora sono uno a fianco all'altro. Quindi orizzontali e non più verticali. 

Sapreste dirmi come ripristinare le impostazioni iniziali?Vi allego foto di come vedo ora la mia galleria.  GrazieScreenshot_20170707-015527.png

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ciao esegui uno zoom per allargare o restringere le cartelle. Se desideri cambiare l'ordine delle cartelle tieni premuto e mettili nell'ordine che ti piace. Per metterli come dici tu (uno sotto l'altro) esegui un pinch verso il centro un paio di volte.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ciao esegui uno zoom per allargare o restringere le cartelle. Se desideri cambiare l'ordine delle cartelle tieni premuto e mettili nell'ordine che ti piace. Per metterli come dici tu (uno sotto l'altro) esegui un pinch verso il centro un paio di volte.
Edea86
Journeyman
Opzioni

Grazie mille!! Gentilissimo :smiling-face:

Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Figurati buona serata!
mariofe
First Poster
Opzioni
Io volevo fare il contrario metterli di fianco , grazie mille per l'aiuto🙏
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mariofe, ti do il benvenuto nella nostra Community!

La situazione potrebbe variare a seconda del dispositivo usato e della versione Android, ma nei nostri prodotti più recenti è possibile svolgere quanto richiedi.

Nella Galleria, nella sezione Album, ti sarà sufficiente eseguire uno zoom-out a due dita sullo schermo, quindi andando sostanzialmente a fare una strisciata con le dita dai bordi opposti del display verso il suo interno.

La schermata cambierà mostrando dapprima le cartelle degli album sempre più piccole, fino a disporle a sinistra e a mostrare a destra alcuni dettagli (nome e numero di elementi all'interno)

Spero che queste informazioni ti siano utili, e resto a disposizione per qualsiasi altra necessità 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes