Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto, pixel fotocamera bruciati

(Argomento creato il giorno: 12-11-2017 08:03 PM)
867 Visualizzazioni
Luca_Gervasio
First Poster
Opzioni

Salve a tutti da circa una settimana ho notato che nelle foto appare una fastidiosissima linea blu come dei pixel bruciati ho verificato e si presentano solo nella fotocamera e non sono pixel di schermo bruciati. Premetto che il telefono nom mi è mai caduto mai immerso in liquidi o cose strane. Il telefono lo ho da circa 1 mesetto. In questi giorni lo manderòin assistenza. Secondo voi da cosa è causato? Mi farà storie l'assistenza?

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

in che senso ti compare una linea blu?

Prova magari a cancellare i dati dell'app Camera (ATTN: poi dovrai reimpostare tutte le impostazioni) vai su Impostazioni, Applicazioni, Camera, Memoria (la prima), cancella dati.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luca_Gervasio,

come consigliato da danitudi971, ti consiglio di cancellare come prima cosa i dati e la cache dell'app.

Qualora non risolvessi, ti consiglierei di effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.

Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes