Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento sw-notifiche WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 21-04-2020 06:56 PM)
1436 Visualizzazioni
SabrinaGuano
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, a seguito dell'aggiornamento del sw non ricevo più le notifiche di WhatsApp a schermo bloccato.ho provato seguendo tutte le indicazioni evidenziate in altri post

Mi aiutate per favore a ripristinare le precedenti configurazioni?

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SabrinaGuano, benvenuta in Community :smiling-face:

Potresti per favore indicarci quale modello di smartphone utilizzi e qual è la versione software attualmente installata? 

Per vedere questa informazione recati nel menu Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni software.

Mi servirebbe sapere, inoltre, se il problema riguarda solo le notifiche sonore, visive o entrambe e se si presenta soltanto con WhatsApp.

Ti chiedo anche una precisazione: quando sblocchi lo schermo la notifica è presente, oppure ricevi nuovi messaggi solo se apri l'applicazione?

Attendo tue :winking-face: 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
SabrinaGuano
First Poster
Opzioni
Grazie é galaxy a 20e
0 Likes
SabrinaGuano
First Poster
Opzioni
Di fatto ti spiego cosa accadeva prima dell'aggiornamento del software
A telefono in modalità blocco schermo ovvero screen tutto nero/buio sia esso in modalità silenzioso,vibrazione,suoneria al ricevimento di un messaggio di WhatsApp compariva in mezzo allo screen il nome del contatto con un paio di righe del messaggio
A quel punto decidevo se sbloccare il telefono andare su WhatsApp e leggere per intero la chat
Funzionalità utilissima che mi consentiva di dare priorità di mia lettura/risposta a seconda del mittente
Ora invece alla ricezione del messaggio lo screen rimane buio ma o vibra o suona a seconda della modalità selezionata
Pertanto devo sbloccare il telefono,vedo icona di WhatsApp che ha il nr di messaggio non letto,apro WhatsApp e leggo
Questa modalità non mi consente di capire a priori chi mi sta scrivendo
Quindi non posso dare un ordine di priorità ma devo sempre aprire WhatsApp per capire chi scrive
Spero di essere stata chiara
Grazie
0 Likes
SabrinaGuano
First Poster
Opzioni

Ecco cosa dice WhatsAppEcco cosa dice WhatsApp

Screenshot_20200422-201031_WhatsApp.jpg

0 Likes
SabrinaGuano
First Poster
Opzioni