Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento S7 Edge

(Argomento creato il giorno: 21-11-2020 08:38 PM)
653 Visualizzazioni
Francesco_smile
Journeyman
Opzioni
Salve, da settembre il telefono mi dice che c'è un nuovo aggiornamento del sistema, ho provato più volte a fare l'aggiornamento, lo scarica tranquillamente, lo inizia ad installare, ma al riavvio del telefono mi da continuamente un errore e che non è stato possibile aggiornare.. cosa dovrei fare? Come posso aggiornarlo all'ultima versione? Grazie mille..
0 Likes
12 Risposte
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Ciao, puoi collegarlo al pc e aggiornarlo con Smart Switch ( che ovviamente deve essere installato sul PC, ti consente anche di fare i backup del telefono)
Francesco_smile
Journeyman
Opzioni
provato pure, ma non funziona nemmeno dal PC.. 😔
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
per caso nelle info del telefono ( su impostazioni) ti dice che il sistema risulta manomesso?
l'unica alternativa è altrimenti fare un backup di tutti i dati e in seguito procedere con un ripristino
0 Likes
Francesco_smile
Journeyman
Opzioni
no, no, non è stato manomesso, e non mi da in alcun modo manomesso perchè appunto non lo è.. 🤣
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
sisi lo immagino, a volte dà per manonesso un dispositivo che realmente non ha subito alcuna procedura non autorizzata, l'unica strada rimane quella
0 Likes
Francesco_smile
Journeyman
Opzioni
cioè quale strada? 🤔
0 Likes
Silvio_M
Helping Hand
Opzioni
Quella del ripristino
0 Likes
Francesco_smile
Journeyman
Opzioni
grazie all'ultimo aggiornamento ha fatto saltare la scheda logica, stranamente mentre aggiornarvo all'ultimo software, il telefono fuori garanzia e salta la scheda logica.. guarda quante sfortune tutte insieme... un telefono che ogni anno era sempre in assistenza per una cosa o per un altra.......
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Francesco_smile,

ci dispiace per quanto hai scritto.

Potresti dirci di più? Cosa stai riscontrando di preciso sul dispositivo?

Il device è già stato periziato presso un nostro centro di assistenza e i tecnici hanno rilevato un guasto sulla scheda logica?

Viste le iniziali difficoltà nel procedere con l'aggiornamento, in che modo hai provveduto a installarlo?

Facci sapere, con maggiori dettagli possiamo comprendere al meglio la situazione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes