in data 02-08-2014 04:36 PM
in data 04-08-2014 04:53 PM
Ciao Galazzo, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarmi se hai già eseguito un test di ripristino delle impostazioni della tastiera?
Ti ricordo che per eseguire tale operazione, occorre accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Generale
- Gestione applicazioni
- Tutti/e
- Tastiera Samsung
quindi premi su Svuota cache e di seguito su Cancella dati.
NB Tale operazione, comportarà la perdità delle parole precedentemente salvate sul dizionario.
Successivamente ad un riavvio del dispositivo, esegui nuovamente il test di accesso a Knox.
Fammi sapere
in data 07-09-2014 12:55 PM
Salve vorrei far presente anche il mio problema con Galaxy Note 3...dopo l ultimo aggiornamento dove è stato inserito download booster , modalità bambini ecc il mio knox ha smesso di funzionare ...non mi è piu possibile accedere perche anche a me come altri utenti si blocca la tastiera nel momento in cui si tenta di inserire nome e password...ci sarà una soluzione al problema ?! ho gia provato con cancella dati ecc della tastiera e non va ! AIUTO ! GRAZIE
in data 09-09-2014 04:08 PM
in data 12-09-2014 03:53 PM
Ciao a tutti e Benvenuti ai nuovi utenti nella nostra Community!
Mi dispiace confermarvi che non è possibile recuperare la password di Samsung Knox
L'unico modo per poter utilizzare nuovamente Knox, è quello di ripristinare alle impostazioni di fabbrica il vostro dispositivo, causando la perdita di tutti i dati (compresi quelli presenti all'interno del contenitore Knox).
Resto comunque a disposizione!
in data 22-09-2014 10:43 AM
Salve, io ho lo stesso problema all'accesso di knox dopo l'aggiornamento al 2.0 e riscontro i seguinti errori:
1)Il programma RCPCompenents è stato arrestato
2)Il programma impostazioni è stato arrestato
3)Il programma tastiera samsung è stato arrestato
ho seguito la procedura dello svuota cache della tastiera e fatto il riavvio, ma nel momento in cui vado su knox per inserire la password mi da gli stessi errori.
Come posso risolvere?grazie mille!
in data 02-10-2014 02:27 PM
Quindi:
non è possibile accedervi per un bug
i dati non sono recuperabili in nessun modo
si deve resettare il telefono con il rischio che il problema si ripresenti
e questa sarebbe l'assistenza su un modello top gamma??
Capisco che è un modello considerato vecchio con l'uscita del nuovo, ma abbandonare chi ha investito a suo tempo in qualità e funzionalità del prodotto è un buon metodo per perdere fiducia nel marchio.
in data 15-01-2015 12:38 PM
buongiorno. io apro knox e mi compare il messaggio attendere e poi dopo un po si chiude. ne ho provate di tutte ma non parte.
in data 16-01-2015 11:11 AM
Ciao eliolino46, Benvenuto nella nostra Community!
L'unico modo per poter nuovamente utilizzare Knox qualora non venisse riconosciuta la password è quella di procedere con un ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo Note 3.
Tale operazione comporterà la perdita di tutti i dati presenti sul terminale e per questo motivo si consiglia di effettuare un backup tramite Kies 3; tuttavia i dati di Knox, in quanto protetti, non potranno essere recuperati.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Generale
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
Riavviato il dispositivo, verifica che tutto riprenda a funzionare regolarmente ed eventualmente procedi con il ripristino del backup precedentemente creato.
Resto a disposizione!
in data 21-08-2015 03:43 PM