Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento note 3 knox non funziona

(Argomento creato il giorno: 02-08-2014 04:36 PM)
4341 Visualizzazioni
AngyGala
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti, ho aggiornato il Galaxy note 3 e dopo questa procedura non riesco ad avviare il knox. Non appena lo avvio e devo immettere la password, mi compare il messaggio" impostazione tastiera samsung bloccata" è possibile trovare una soluzione al problema??.
Grazie a tutti
Angelo
0 Likes
21 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Galazzo, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se hai già eseguito un test di ripristino delle impostazioni della tastiera?

Ti ricordo che per eseguire tale operazione, occorre accedere a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Generale

- Gestione applicazioni

- Tutti/e

- Tastiera Samsung

quindi premi su Svuota cache e di seguito su Cancella dati.

NB Tale operazione, comportarà la perdità delle parole precedentemente salvate sul dizionario.

Successivamente ad un riavvio del dispositivo, esegui nuovamente il test di accesso a Knox.

Fammi sapere Smiley Molto-felice

0 Likes
bat_chicco
First Poster
Opzioni

Salve vorrei far presente anche il mio problema con Galaxy Note 3...dopo l ultimo aggiornamento dove è stato inserito download booster , modalità bambini ecc il mio knox ha smesso di funzionare ...non mi è piu possibile accedere perche anche a me come altri utenti si blocca la tastiera nel momento in cui si tenta di inserire nome e password...ci sarà una soluzione al problema ?! ho gia provato con cancella dati ecc della tastiera e non va ! AIUTO ! GRAZIE 

marchino35_
Explorer
Opzioni
Stesso problema, non avevo mai usato KNOX prima, lo apro e si blocca tutto (arresto tastiera e touchwiz in continuo).

L'ho provato per curiosità e ci ho messo dei file di lavoro che dovrei recuperare, poi lo disattivo e mai più e mai poi knox
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti e Benvenuti ai nuovi utenti nella nostra Community!

Mi dispiace confermarvi che non è possibile recuperare la password di Samsung Knox Smiley Triste

L'unico modo per poter utilizzare nuovamente Knox, è quello di ripristinare alle impostazioni di fabbrica il vostro dispositivo, causando la perdita di tutti i dati (compresi quelli presenti all'interno del contenitore Knox).

Resto comunque a disposizione!

0 Likes
Pakka1
First Poster
Opzioni

Salve, io ho lo stesso problema all'accesso di knox dopo l'aggiornamento al 2.0 e riscontro i seguinti errori:

1)Il programma RCPCompenents è stato arrestato
2)Il programma impostazioni è stato arrestato
3)Il programma tastiera samsung è stato arrestato
ho seguito la procedura dello svuota cache della tastiera e fatto il riavvio, ma nel momento in cui vado su knox per inserire la password mi da gli stessi errori.
Come posso risolvere?grazie mille!

0 Likes
marchino35_
Explorer
Opzioni

Quindi:

non è possibile accedervi per un bug

i dati non sono recuperabili in nessun modo

si deve resettare il telefono con il rischio che il problema si ripresenti

e questa sarebbe l'assistenza su un modello top gamma??

Capisco che è un modello considerato vecchio con l'uscita del nuovo, ma abbandonare chi ha investito a suo tempo in qualità e funzionalità del prodotto è un buon metodo per perdere fiducia nel marchio.

eliolino46
First Poster
Opzioni

buongiorno. io apro knox e mi compare il messaggio attendere e poi dopo un po si chiude. ne ho provate di tutte ma non parte.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao eliolino46, Benvenuto nella nostra Community!

L'unico modo per poter nuovamente utilizzare Knox qualora non venisse riconosciuta la password è quella di procedere con un ripristino alle impostazioni di fabbrica del tuo Note 3.

Tale operazione comporterà la perdita di tutti i dati presenti sul terminale e per questo motivo si consiglia di effettuare un backup tramite Kies 3; tuttavia i dati di Knox, in quanto protetti, non potranno essere recuperati.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio

In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Generale
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Riavviato il dispositivo, verifica che tutto riprenda a funzionare regolarmente ed eventualmente procedi con il ripristino del backup precedentemente creato.

Resto a disposizione!

0 Likes
zairacris1
First Poster
Opzioni
Dal nuovo aggiornamento, anche il mio note 3 non funziona, ho dovuto resettarlo con le impostazioni di fabbrica un paio di giorni fa, perché mi aveva cancellato tutto,oltre le app, mi aveva cancellato anche Google play e non c'era la possibilità di scaricare nulla, non apriva nemmeno i messaggi personali, in qualsiasi caso ho salvato solo la rubrica, video e foto, e qualche documento... ho perso praticamente il 90 % di tutto... aprendo i messaggi, diceva: "il programma messaggi è stato arrestato" e così per qualsiasi altra app o programma, dopo il reset con impostazioni di fabbrica, sembrava funzionare, ma nel momento in cui mi si è spento il cellulare, all'accensione, aveva nuovamente cancellato tutto, adesso ho resettato nuovamente es ho reinstallato gran parte di app, volevo preteggerlo con knox, ma dopo l'inserimento della password e dopo il Pin rimane nella schermata di configurazione e non va ne avanti e ne indietro, come posso fare per risolvere il problema, non vorrei mi si cancellasse nuovamente tutto...