Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Android 4.3 Galaxy S4

(Argomento creato il giorno: 28-10-2013 11:10 PM)
861 Visualizzazioni
Andre972
First Poster
Opzioni

Salve,volevo sapere quando aggiornerete il samsung galaxy s4 no brand italia alla versione 4.3?

0 Likes
7 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra community Smiley Strizza l'occhio

attualmente non abbiamo informazioni precise sulla data dell'eventuale rilascio dell'aggiornamento per il dispositivo indicato.

Ti consiglio di verificare periodicamente tramite gli aggiornamenti FOTA o tramite Samsung Kies Smiley Felice

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti Smiley LOL

Ho il piacere di informarvi che è ufficialmente iniziato il roll-out di Android 4.3 per Galaxy S4 No brand (GT-I9505 - ITV) versione I9505XXUEMJ7 Smiley Molto-felice

Attendiamo i vostri feedback!!

Roby19591
Journeyman
Opzioni

molto bene a mio figlio è riuscito perfettamente. Per quanto mi riguarda a quando per Galaxy S 3 ?? Grazie e buona giornata.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Roby1959 Smiley Felice

le informazioni riguardanti l'aggiornamento per Galaxy S3 sono presenti su un altro post Smiley Strizza l'occhio

Puoi vedere Quì

Roby19591
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta ! Buon lavoro

0 Likes
strama23
First Poster
Opzioni

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao strama23, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Ti informo che ad oggi l'aggiornamento ad Android 4.3 è stato rilasciato per le versioni No Brand, Vodafone e Wind.

Potrebbe quindi non essere ancora stata rilasciata la versione per il tuo dispositivo oppure, l'aggiornamento non risulta disponibile nell'immediato in quanto viene rilasciato per gruppi di IMEI.

Continua comunque a verificare periodicamente la presenza dell'update, sia via FOTA che tramite il software Samsung Kies Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!