Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento A50 Android 10

(Argomento creato il giorno: 09-04-2020 03:44 PM)
780 Visualizzazioni
Carmelo_
Pathfinder
Opzioni

Salve a tutti, da qualche giorno ad oggi ho visto molte notizie riguardo ad android 10 su a50 e vorrei sapere quando verrà aggiornato in italia? Dato che per la corea e india è già uscito?

1.019 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

il dispositivo di @Giovanni1954 risulta brand TIM che è stato manomesso installando forzatamente un firmware polacco ed è stato ottenuto Android 10 che per il nostro mercato non è uscito (neanche per i no brand).

Un dispositivo manomesso non è più conforme e quindi non può essere considerato attendibile e non è garantito il corretto funzionamento.

Ricordo anche che il sito di cui parlate non è ufficiale Samsung e quindi le informazioni ivi contenute possono non corrispondere al vero (e quindi essere anche loro attendibili).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Potrebbe arrivare android 10 sempre con le patch di aprile? perché questo sta succedendo in molti mercati del mondo e Europa.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Potrebbe come non potrebbe, in ogni caso non ci sono (purtroppo) informazioni ufficiali.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Carmelo_
Pathfinder
Opzioni
Certo che potrebbe come ho detto prima la polonia (A505FN) a ricevuto 2 giorni fa le patch di aprile con android 9 e ieri android 10 con patch di aprile
Nytrox
Voyager
Opzioni

Per chiarezza i modelli Samsung A50
hanno tutti il codice A505FN seguito dal codice del no brand ITV=Italia o dell'operatore ad esempio TIM per Telecom oppure OMN per Vodafone etc etc.

Carmelo_
Pathfinder
Opzioni
Ah ecco mi ero dimenticato... il sensore di impronte com'è?
ClaMon55
Journeyman
Opzioni

Cambia l'animazione attorno ed ha meno bug

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
A505FNXXU4BTC9.DM/A505FNOXM4BTC9/A505FXXU4BTC2 questi sono i codici del firmware di android 10 italiano che ho trovato nei server samsung penso che non ci sia molto da attendere.
0 Likes
Ernan
Pathfinder
Opzioni
Come fai ad avere l'aggiornamento?
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Io non ce lo pero tramite check firm ce questo  nei server

0 Likes