Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung S10 Plus Root e Permessi

(Argomento creato il giorno: 20-03-2020 11:36 PM)
300 Visualizzazioni
Ancient23
First Poster
Opzioni

Salve ragazzi vi spiego, a dicembre scaricai un software da internet col computer chiamato DR.Fone il quale molto recensito bene, doveva recuperare file/foto etc dopo che il telefono era stato resettato,
Nel mentre usai il programma tramite cavo dal computer, mi chiede di piggiare 9 volte su informazioni telefono per i permessi root, il software su pc si avvia, a circa 35% il software tramite pc, fà ravviare il cellulare e si scarica in automatico DR.Fone tramite playstore il quale mi dice malware detectato, non gli do molta importanza,

A questo punto cerco i file ma niente, il software tramite pc sempre di dr.fone non va,

udite udite, vado su playstore e le recensioni parlano di un malware che blocca il telefono e che molta gente e dovuta ricorrere o all'assistenza o fleshare dasoli il firmware,,

Io ho solamente resettato il cellulare con l'hardreset con i tasti accensione + volume giu

Da allora anche dopo averlo resettato, incombo in problemi del tipo, (ogni applicazione scaricata o gia impostata nel telefono mi chiede di Consenti i permessi)

Ma la cosa piu stana è questa,, * A volte mi Appaiono in alto a sinistra dove c'e l'ora del cellulare, come dei download o aggiornamenti che fa dasolo per mezzosecondo, ma non risulta aver scaricato / aggiornato alcun software anche andando a vedere gli ultimi aggiornamenti o download tramite impostazione/Applicazioni

A questo punto vorrei chiedere, a chi possiede Samsung S10 Plus, a qualcuno compaiono in alto a sinistra dove c'e l'ora, dei download o aggiornamenti della durata di mezzo secondo che neanche fai in tempo a vedere di cosa si tratta ?

Vi ringrazio per l'attenzione

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Ancient23, Benvenuto sulla Community Samsung,

 

ci scusiamo per il ritardo nella risposta.


Hai ancora necessità di supporto? In tal caso, siamo a tua completa disposizione.


Ciao!

 

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes