Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento A50 Android 10

(Argomento creato il giorno: 30-03-2020 04:51 PM)
14996 Visualizzazioni
Carmelo_
Pathfinder
Opzioni

Salve a tutti, da qualche giorno ad oggi ho visto molte notizie riguardo ad android 10 su a50 e vorrei sapere quando verrà aggiornato in italia? Dato che per la corea e india è già uscito?

1.019 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

su Samsung Members c'era un avviso che dava le tempistiche fino a poco tempo fa, e dicevano Maggio 2020, però essendo stato rimosso potrebbe non essere più aggiornato.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Flavio8
Explorer
Opzioni

Ma se l'A50 ha ricevuto android 10 in India e in Corea come fai a dire che non è più aggiornato?

E comunque la politica di Samsung è due major update, quindi l'ho deve ricevere comuqnue android 10 l'A50.

Carmelo_
Pathfinder
Opzioni

Esatto concordo... non può non riceverlo. Comunque vorrei averlo già ora ma, ho visto che android 10 scarica la batteria tipo sanguisuga e legge la fotocamera anteriore come una 16 mp..

Niccolò1
Navigator
Opzioni

Dovevano testare meglio l'aggiornamento, e mi sembra strano che l'aggiornamento ad android 10 sia stato rilasciato prima per l'A40 e poi per l'a50. 

Carmelo_
Pathfinder
Opzioni
Va be' a chi arriva prima poco importa visto che verranno aggiornati tutti. Purtroppo si, dovevano testarlo meglio ma molto probabilmente dato che A50 si aggiorna ogni mese lo risolveranno subito (almeno spero). Ahah
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

 

scusatemi l'incomprensione, ma per "potrebbe non essere più aggiornato" intendevo l'avviso della roadmap degli aggiornamenti che essendo stato rimosso da Samsung Members e non ha evidentemente più validità, e per il Galaxy A50 informava che l'aggiornamento sarebbe uscito da Maggio 2020, cosa che sembra più una tempistica massima più che una minima, visto che Galaxy A40 è già stato aggiornato.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


ClaMon55
Journeyman
Opzioni

Io penso, in realtà che comunque sarà aggiornato a breve. Ma se la road map dice così molto probabilmente c'è stato un errore con la lingua o con qualcos'altro per l' Italia  ma ripeto secondo me arriverà a breve. Voi pensatela come volete

 

 

Cordiali saluti,

 

 

 

Claudio Montanaro


@danitudi971  ha scritto:

Ciao a tutti,

 

scusatemi l'incomprensione, ma per "potrebbe non essere più aggiornato" intendevo l'avviso della roadmap degli aggiornamenti che essendo stato rimosso da Samsung Members e non ha evidentemente più validità, e per il Galaxy A50 informava che l'aggiornamento sarebbe uscito da Maggio 2020, cosa che sembra più una tempistica massima più che una minima, visto che Galaxy A40 è già stato aggiornato.

 

A presto.



@danitudi971  ha scritto:

Ciao a tutti,

 

scusatemi l'incomprensione, ma per "potrebbe non essere più aggiornato" intendevo l'avviso della roadmap degli aggiornamenti che essendo stato rimosso da Samsung Members e non ha evidentemente più validità, e per il Galaxy A50 informava che l'aggiornamento sarebbe uscito da Maggio 2020, cosa che sembra più una tempistica massima più che una minima, visto che Galaxy A40 è già stato aggiornato.

 

A presto.


 

Niccolò1
Navigator
Opzioni

A questo punto penso che l'aggiornamento arrivi con le patch di aprile

Carmelo_
Pathfinder
Opzioni

Ormai penso proprio di sì.. anche se ho scoperto da poco che hanno ritirato l'aggiornamento in India, quindi non so se ci saranno ritardi.