Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento A50 Android 10

(Argomento creato il giorno: 20-03-2020 04:25 PM)
38306 Visualizzazioni
Carmelo_
Pathfinder
Opzioni

Salve a tutti, da qualche giorno ad oggi ho visto molte notizie riguardo ad android 10 su a50 e vorrei sapere quando verrà aggiornato in italia? Dato che per la corea e india è già uscito?

Salta alla soluzione
1.019 Risposte
Tortino
Explorer
Opzioni

hai provato a resettare i settaggi del network?

vai in impostazioni -> gestione generale -> ripristina -> ripristino impostazioni di rete

 

0 Likes
Rob782
Journeyman
Opzioni

@Tortino 

Si ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di rete, ma non ci sono stati cambiamenti, rimane "invisibile" per il mio computer 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ci sono altri messaggi in questo thread riguardo al tuo problema. Sembra essere un bug diffuso...

0 Likes
Rob782
Journeyman
Opzioni

A quanto pare mi tocca aspettare i primi di giugno e sperare che il prossimo aggiornamento risolva il bug

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao vorrei sapere che novità a l'aggiornamento alle patch di giugno che e disponibile solo tramite smart switch e non ancora via ota e pesa circa 4300mb e qualcosina che cosa conterrà dato che pesa molto?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Il peso da 4300mb è dovuto al fatto che smartswitch reinstallarà l'intero software da capo.

La patch singola sarà di 200mb circa

0 Likes
Rob782
Journeyman
Opzioni

Il mio telefono ha la versione con patch di sicurezza di maggio ma secondo smart switch dal pc ho un aggiornamento da fare e pesa 4.2gb mi conviene farlo o è meglio se attendo la patch di giugno via ota?20200602_001047.jpg

20200602_001525.jpg

 

0 Likes
Carmelo_
Pathfinder
Opzioni

Pesa 4.2gb perché deve scaricare il software per intero... attenti che tra domani massimo dopodomani ti arriva.

0 Likes
Rob782
Journeyman
Opzioni
Vaaa bene, thank u
0 Likes
Carmelo_
Pathfinder
Opzioni
Tranquillo.
0 Likes