Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento 4.2.2 samsung galaxy s2 plus e provenienza

(Argomento creato il giorno: 09-09-2014 09:32 PM)
611 Visualizzazioni
andryubiond581
First Poster
Opzioni

salve a tutti...volevo trattare il mio problema....ho un galaxy s2 plus...e da poco ho sentito che hanno rilasciato aggiornamento 4.2.2...ho provato ad eseguire aggiornamento via OTA...ma mi dice che ho l'ultima versione (4.1.2)...ho provato via kies ma il risultato è negativo...quindi vorrei essere aiutato nell'aggiornare il mio dispositivo.

Un altra domando...siccome ho preso il cell via internet sul sito AMAZON.... vorrei sapere da dove proviene

il CSC: I9105POXXAMB5

grazie per la vostra attenzione...attendo risposte

0 Likes
paolo83
First Poster
Opzioni

ho un galaxy s2 plus...e ho sentito che hanno rilasciato aggiornamento 4.2.2...ho provato ad eseguire aggiornamento via OTA...ma mi dice che ho l'ultima versione (4.1.2)...ho provato via kies ma il risultato è negativo...quindi vorrei essere aiutato nell'aggiornare il mio dispositivo.

Un altra domanda...siccome ho preso il cell via internet sul sito AMAZON.... vorrei sapere da dove proviene

il CSC: I9105PXXAMC1

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Ma sei sicuro che quello sia il csc e non la versione del modem?

0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni
Ciao il CSC e della Polonia . Comunque dovrebbe fare gli aggiornamenti con kies
pincio671
Navigator
Opzioni
Dimentico se vai sul sito sammobile ci sono tutte le ultime firmware dei dispositivi della Samsung , da li si può scaricarli anche via kies , pero devi essere registrato al sito e un sito in inglese ma non è un sito ufficiale della Samsung . Ok ?
paolo83
First Poster
Opzioni

ciao

si scusate avevo sbagliato scrivree il csc :

I9105POXXAMB5

, ho comunque provato gia varie volte ad aggiornarlo tramite kies ma mi dice che ho l'ultima verisone disponibile

pegasus2000
First Poster
Opzioni

Il telefono potrebbe essere destinato al mercato polacco, come ha detto Pincio, ma potrebbe essere destinato anche a quello francese, croato, dei paesi nordici, romeno, ma non greco, perché lì quei telefoni hanno la versione 4.2.2, come del resto qui il Italia. Ecco il motivo per cui lo smartphone non ti si aggiorna.

Così per curiosità, ma ora la lingua del telefono è l'italiano? Non ti ricordi se quando l'hai avviato ti proponeva di default un'altra lingua?

0 Likes
paolo83
First Poster
Opzioni

mmm l'ho preso più di un'anno fà su amazon e infatti mi sembra che quando mi arrivò impostai la ligua italiana ora non ricordo se di base mi metteva il tedesco ma non sono sicuro

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

A questo punto scrivi anche la versione del firmware, così ci leviamo definitivamente le gambe... Smiley Molto-felice

paolo83
First Poster
Opzioni

PDA:MC2 /PHONE:MC1 /CSC:MB5(XEF)

0 Likes
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Eccolo lì! Smiley Molto-felice

XEF = Francia! Ed infatti tutto torna: là l'ultima versione del firmware rilasciata da Samsung è la 4.1.2.

Signori della Corte, il caso è chiuso! Smiley Molto-felice