in data 15-12-2013 06:27 PM
salve a tutti...volevo trattare il mio problema....ho un galaxy s2 plus...e da poco ho sentito che hanno rilasciato aggiornamento 4.2.2...ho provato ad eseguire aggiornamento via OTA...ma mi dice che ho l'ultima versione (4.1.2)...ho provato via kies ma il risultato è negativo...quindi vorrei essere aiutato nell'aggiornare il mio dispositivo.
Un altra domando...siccome ho preso il cell via internet sul sito AMAZON.... vorrei sapere da dove proviene
il CSC: I9105POXXAMB5
grazie per la vostra attenzione...attendo risposte
in data 27-01-2014 09:46 PM
in data 27-01-2014 09:53 PM
in data 28-01-2014 09:51 AM
riccardo_dema ha scritto:
Salve, io ho acquistato un galaxy s2 plus modello I9105P all'Esselunga e non riesco ad aggiornarlo [...] non riesco a inviarti un messaggio privato perchè non mi spunta l'iconcina del messaggio nel tuo profilo. aiutatemi per favoree
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che avrei necessità del codice IMEI per poter eseguire delle verifiche
Al momento non puoi inviare PM in quanto il tuo account non è ancora stato verificato (non hai confermato l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per la registrazione).
Accedi alla tua posta elettronica e conferma l'iscrizione cliccando sul link presente all'interno della e-mail "Benvenuto in Community Samsung!"
Attendo tue news!
in data 28-01-2014 10:01 AM
Angelo27 ha scritto:
Ciao fabrizio , Ho lo stesso problema col mio s2 plus , codice csc uguale e stesso problema con aggiornamento a 4.2.2... puoi aiutatmi? Grazie in anticipo
Ciao Angelo27!
Ricevuto il tuo PM con IMEI
Attraverso questo, ho effettuato delle verifiche ed il dispositivo risulta essere d'importazione Europea, per la precisione Polacca.
Non abbiamo modo di verificare l'effettiva presenza di aggiornamenti software per dispositivi non destinati al mercato italiano.
Tuttavia, ti confermo che è possibile non sia ancora presente l'aggiornamento per i terminali con questa provenienza
Il mio suggerimento è quello di verificare periodicamente la presenza di un software più recente sia tramite Kies (come consigliato da pincio67) o direttamente via OTA
Rimango a disposizione!
in data 28-01-2014 10:54 AM
in data 29-01-2014 10:59 AM
in data 02-09-2014 03:29 PM
Salve a tutti sono un nuovo iscritto. Io ho lo stesso problema di andryubiond58 il CSC del mio telefono, I9105p, è I9105POXXAMB5. Non mi aggiorna il software di sistema, come devo fare per poter aggiornare il dispositivo?
Aspetto Vs nuove e grazie in anticipo
in data 03-09-2014 11:34 AM
cimmunnia ha scritto:
Salve a tutti sono un nuovo iscritto. Io ho lo stesso problema di andryubiond58 il CSC del mio telefono, I9105p, è I9105POXXAMB5. Non mi aggiorna il software di sistema, come devo fare per poter aggiornare il dispositivo?
Aspetto Vs nuove e grazie in anticipo
Ciao cimmunnia, Benvenuto nella nostra Community!
Al fine di verificare l'esatta provenienza del tuo dispositivo, potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo Galaxy S2 Plus?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo tue news!
in data 03-09-2014 11:46 AM
Devo inviare un secondo messaggio sul forum prima di poter inviare un messaggio privato, quindi penso questo sia buono
in data 03-09-2014 12:02 PM