Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti A80

(Argomento creato il giorno: 13-12-2022 08:29 AM)
206 Visualizzazioni
Scherlok
Explorer
Opzioni
Ma almeno volete tirare fuori le patch di sicurezza ????? Siamo fermi al 1 settembre. Questo è uno smartphone di 600 euro appena uscito!!!! Siete veramente incredibili l'importante fare cassa. Mai più samsung!!!!! 
0 Likes
11 Risposte
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni
Bye bye...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Scherlok, Ciessenos,

per il Galaxy A80, così come per altri terminali simili appartententi alla stessa linea o immessi sul mercato nel 2019, sono previsti aggiornamenti di sicurezza semestrali.

L'ultimo update mi risulta infatti essere stato rilasciato a Novembre 2021 con patch di sicurezza di Settembre.

Samsung è da sempre molto attenta alla sicurezza dei propri dispositivi e per questa ragione ha programmato il rilascio degli aggiornamenti di sicurezza del firmware mensili, trimestrali e semestrali a seconda del dispositivo; in ogni caso, si cerca sempre di rilasciare le patch di sicurezza nel minor tempo possibile, anche accorpandole ad aggiornamenti del software e, comunque, senza indebiti ritardi.

Le correzioni di sicurezza importanti hanno sempre la massima priorità e vengono sviluppate nel minor tempo possibile. Per questa ragione, possiamo garantire che tutti i nostri dispositivi sono assolutamente sicuri.

@Scherlok la tua premura è dovuta a qualche motivo particolare? Stai riscontrando qualche problema sul tuo Galaxy A80? Se si, dacci più dettagli: molto probabilmente si potrà risolvere senza dover necessariamente attendere un aggiornamento.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
gigi7674
First Poster
Opzioni
Volevo sapere se il mio samsung a80 riceverà aggiornamento a 13
0 Likes
gigi7674
First Poster
Opzioni
O le pach di sicurezza siamo fermi parecchi mesi indietro sempre samsung a80 e vergognoso viaaaa
0 Likes
Scherlok
Explorer
Opzioni
No non lo riceve, questa e la bella politica samsung. Limportante e fare cassa
0 Likes
gigi7674
First Poster
Opzioni
Ottimo
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@gigi7674, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Al momento non abbiamo informazioni in merito da poterti fornire, mi spiace.

Tuttavia, vorrei informarvi che, tutti i nostri dispositivi Galaxy, ricevono aggiornamenti fin quando necessari per apportare eventuali migliorie e correzioni e fin quando l'architettura hardware lo consente. 

Rimango a disposizione per eventuali necessità.

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
gigi7674
First Poster
Opzioni
Che schifo aggiornano quelli di fascia bassa e un a80 nulla nemmeno quelli di sicurezza nemmeno aggiornamento a 12 e fermo a 11
0 Likes
gigi7674
First Poster
Opzioni
Non comprerò mai più un samsug
0 Likes