Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acesso account da nuovo dispositivo

(Argomento creato il giorno: 31-10-2017 08:30 AM)
4437 Visualizzazioni
AliceC
Student
Opzioni

Ciao!

Da stamattina mi arriva continuamente una notifica in diverse lingue dove mi dice che è stato effettuato l'accesso da un altro dispositivo. Ho cambiato le password ma continuano ad arrivare. Come posso risolvere?

Salta alla soluzione
Mirko96
Apprentice
Opzioni

Vai su Impostazioni > Cloud e account > Account > Samsung account > Profilo > Sicurezza

Mirko96
Apprentice
Opzioni

Comunque consiglio di cambiare password e attivare la verifica in 2 passaggi... non ho più ricevuto notifiche

0 Likes
Mattecim
First Poster
Opzioni

Ho contattato Samsung e mi è stato detto che è stato un messaggio inviato automaticamente per far modificare la password e aumentare la sicurezza del dispositivo con la verifica in due passaggi. È stata solo una scelta per attirare l'attenzione.

0 Likes
Mirko96
Apprentice
Opzioni

Sono dei pazzi ......

0 Likes
Irene_Cassigoli
First Poster
Opzioni

Anche a me stessa cosa, 32 nuove notifiche in lingue straniere quasi tutte incomprensibili. Anche io ho provato a guardare lo storico degli accessi e non c'è niente. Sono preoccupata più che altro per i dati sensibili. 

0 Likes
Dave831
Helping Hand
Opzioni

Non credo serva, io avevo già la verifica in 2 passaggi attiva eppure ho ricevuto anche io questi avvisi.

Comunque il log degli accessi di cui parlate non è veritiero, lì ci sono solo le associazioni con i device, non i log degli accessi effettuati anche sul sito.

0 Likes
Dave831
Helping Hand
Opzioni

Se così fosse sono degli imbe.cilli, ma ci credo poco, anche perché di avvisi ne mandi solo uno e nella lingua giusta.

0 Likes
Samantha7777
Apprentice
Opzioni

Ho eseguito questi passaggi ma a me ne sono arrivate altre comunque

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao a tutti,

vi ringrazio per la segnalazione.

Ci tengo a rassicurarvi in quanto stiamo già effettuando delle verifiche.

Sarà nostra cura aggiornarvi al più presto :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Valentina92
First Poster
Opzioni

Stesso problema anch'io.

Questa cosa è davvero strana.

0 Likes