Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account apple e dettatura vocale

(Argomento creato il giorno: 28-06-2017 12:49 AM)
198 Visualizzazioni
cfgabriella
First Poster
Opzioni

Ho acquistato il samsung s8 il 13 maggio con camera difettosa. Il 20 giugno l'ho portato in assistenza. La camera è stata sostituita e funziona. Purtroppo è stato eseguito un aggiornamento software non richiesto: adesso non è più possibile configurare l'account mail apple per me indispensabile e che prima funzionava perfettamente. L'ho riportato in assistenza ma mi hanno detto che non possono risolvere il problema. Inoltre è sparito il microfono dalla tastiera e non è più possibile la dettatura vocale. Come posso risolvere questi problemi? 

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cfgabriella,

desidero indicarti che di recente Apple dovrebbe aver modificato i criteri di sicurezza o applicato delle restrizioni.

Ti consiglierei, pertanto, di contattare Apple per avere delucidazioni e richiedere i dati necessari per la configurazione e gli eventuali passaggi aggiuntivi da effettuare :smileywink:

Per quanto concerne la digitazione vocale, ti consiglierei di accedere a:

- impostazioni

- gestione generale

- lingua e inserimento

- tastiera sullo schermo

Se 'Google digitazione vocale' non è attiva, potrai accedere su 'gestisci tastiera' e procedere con l'attivazione :smileyhappy:

Rimango a disposizione.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes