Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s Bixby

(Argomento creato il giorno: 17-11-2021 06:51 PM)
596 Visualizzazioni
Members_lSuAbvc
Apprentice
Opzioni

Salve a  tutti, ho da poco preso un A52s, e oggi per sbaglio ho cambiato lingua di Bixby in coreana.

Per favore qualcuno può suggerirmi come tornare alla lingua inglese (quando apro bixby è tutto in coreano!!!)?

ho provato anche a fare un ripristino di  sistema, ma bixby rimane  configurato in coreano, anche se la lingua di sistema è italiano.

Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Members_lSuAbvc
Apprentice
Opzioni

Grazie mille  funziona!!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Fatti prestare da un amico il cellulare attiva Google traduttore coreano italiano con la fotocamera. ... è un'idea .... altrimenti hard reset tenendo premuti i rispettivi tasti (ma così cancelli tutto)
0 Likes
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Se riesci a premere i tre trattini e poi l'ingranaggio è la prima voce sotto il disegno del dispositivo... l'unica sottolineata in azzurro...
Members_lSuAbvc
Apprentice
Opzioni

Grazie ma sotto il disegno ingranaggio compaiono una serie di items  in coreano e nessuno mi indic a un cambio di lingua.

0 Likes
Members_lSuAbvc
Apprentice
Opzioni

Grazie, per favore quali sono i tasti per hard reset ( io  avevo fatto il ripristino di sistema da impostazioni)

Quando dici cancelli tutto cosa intendi ', anche l eapp che ho installato io?

0 Likes
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Questa è la schermata che ho io DOPO aver premuto l'ingranaggio1637257056330_1637257056318_0.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Si alle impostazioni di fabbrica quando accendi il Cell e la prima cosa ti chiede la lingua
SAMSUNG Galaxy A52s 5G Effettuare un Hard Reset tramite tastiera. Non appena Vibra e inizia a riaccendersi premete contemporaneamente i pulsanti Volume su e Power per alcuni attimi. Siamo entrati nella modalità di recupero del SAMSUNG Galaxy A52s 5G ( Menu di ripristino – Recovery Menu).
0 Likes
Members_lSuAbvc
Apprentice
Opzioni

Grazie ma quando accedo  a Bixby 

Members_lSuAbvc_0-1637345787573.png

premo i tre trattini in alto a destra 

Members_lSuAbvc_2-1637346151253.png

premo ingranaggi / settings

Members_lSuAbvc_3-1637346197580.png

Premo sotto Marco's A52s e ottengo 

Members_lSuAbvc_4-1637346261399.png

non saprei cos a scegliere, ho provato alcuni ma risulta  sempre in coreano .

0 Likes
Pizzi
Pathfinder
Opzioni
Devi premere qui1637346526148_1637346526142_0.jpg
0 Likes
Soluzione
Members_lSuAbvc
Apprentice
Opzioni

Grazie mille  funziona!!!!

0 Likes