Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera Galaxy A32 5G si blocca e blocca tutto il telefono

(Argomento creato il giorno: 17-11-2021 05:53 PM)
1070 Visualizzazioni
Silviacats
Apprentice
Opzioni
Salve,da alcuni giorni quando devo scattare una foto mi da "errore fotocamera" e non scatta la foto e inoltre poi mi blocca l'intero uso del telefono, costringendomi a riavviarlo xke non risponde più ai comandi. Ho già fatto svuota cache e cancella dati, non serve a niente... Premetto anche che lo tengo sempre aggiornato. L'ho preso quest'anno a giugno e francamente questo problema che non si risolve anzi peggiora sempre di più mi scoccia parecchio... Qualcuno qui mi può aiutare? Grazie anticipatamente 
9 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Silviacats,
Oltre a Svuota Cache e Cancella Dati, hai provato a mettere il telefono in modalità provvisoria?
A volte ci sono delle app di terze parti che causano malfunzionamento delle funzioni / app native del telefono.
Spegnendo il telefono, ti apparirà l'icona rossa Spegni. Tienila premuta per entrare in modalità provvisoria.
Potrai utilizzare il telefono per chiamare, sms e foto. Le app esterne saranno "freezed" e non utilizzabili.
Fai una prova con la fotocamera e fammi sapere cosa succede

HUFWBCx.png
Silviacats
Apprentice
Opzioni
Ciao, non sapevo di questa funzione, adesso provo e poi ti so dire... intanto grazie mille
Silviacats
Apprentice
Opzioni
Grazie Anatolia! Fatto, in modalità provvisoria la fotocamera ha funzionato e quando ho ripristinato la modalità normale ho notato che non c'era più il tema autunnale Samsung che avevo scaricato e applicato al telefono circa un mese fa... Quindi praticamente senza quel tema lì la fotocamera ha finalmente ripreso a funzionare!!! 😊 però il malfunzionamento l'ho notato da circa una settimana mentre quel tema l'ho scaricato oltre un mese fa! Forse quel tema magari avrà avuto dei problemi recentemente può darsi 🤔 (premetto che scarico solo esclusivamente temi di Samsung quelli gratuiti e scelgo tonalità scure xke soffro di mal di testa). Cmq ora ho scelto un altro tema scuro e la fotocamera x ora non mi ha più dato problemi! Speriamo bene, gentilissima e ancora grazie! 🙏🏻 😊
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ottime notizie Silvia!
Quando scarichi un wallpaper, a volte si porta dietro dei bug che, spesso, tardano a causare malfunzionamenti.
Assicurati che sia totalmente eliminato, altrimenti non tarderà a dare nuovamente problemi 🤨.
Ti auguro una buona serata e non esitare a chiedere se hai bisogno di aiuto 🤗

HUFWBCx.png
Silviacats
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, ok 👌🏻 buona serata anche a te 🤗
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Silviacats ti diamo il benvenuto nella Community Samsung!

Sono lieto di apprendere che i consigli forniti da @Anatolia ti siano stati d'aiuto per ripristinare il corretto funzionamento del tuo smartphone. 

La Community nasce proprio per poter condividere informazioni ed esperienze di utilizzo.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Silviacats
Apprentice
Opzioni
Grazie mille Andrea, buona giornata 🙂😊
0 Likes
Members_IjmaRw3
First Poster
Opzioni

Ciao Anatolia, io ho una Samsung a32 5g e mi succede lo stesso problema ma non capisco da cosa deriva... Ho provato con la tua soluzione e funziona ma mi scoccia farlo ogni volta ma io non ho scaricato wallpaper.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Ti faccio alcune domande:

¹) Hai effettuato aggiornamenti di sistema o patch di sicurezza ultimamente?

²) Hai effettuato eventuali aggiornamenti della fotocamera?

Oltre allo svuotamento della cache e la cancellazione dei dati della fotocamera, potresti inviare un feedback d'errore tramite la app di Members entro 3 minuti dell'accaduto.

Procedi così:

Appena ti esce l'errore, se riesci, fai uno screenshot del messaggio errore e entro 3 minuti:
Entra nella app Members > clicca su Supporto in basso a dx > cerca Invia Feedback > Segnala errore > Fotocamera.
Qui alleghi foto dell'errore e breve spiegazione scritta.
In tal modo verrà effettuato un controllo da remoto.
Fammi sapere 😊

HUFWBCx.png
0 Likes