Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52 azzera il volume notifiche e suoneria dopo sgancio Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 15-06-2021 07:52 PM)
931 Visualizzazioni
Gogus001
Apprentice
Opzioni

Salve.

Ho da poco acquistato un Samsung a 52 e ho notato che ripetutamente si riduce da solo il volume di suoneria e notifiche.

Questo per me è un grosso problema in quanto fasce reperibilità.

Ho notato di recente inoltre che il problema si presenta dopo che il cellulare ha sganciato un dispositivo Bluetooth come ad esempio la macchina dopo averla chiusa e spenta. Ho già provveduto al ripristino delle impostazioni. Come posso fare?

Devo per forza ripristinare i dati di fabbrica?

Ho installato tutti gli aggiornamenti possibili proposti da Samsung.

4 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Gogus001, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

Per evitare incomprensioni puoi confermare se, prima della connessione a un dispositivo bluetooth, i selettori dei volumi risultano regolati adeguatamente secondo le tue esigenze? Controlla in questo modo:

• Impostazioni
  • Suoni e vibrazione
  • Volume

Inoltre controlla se sono attive Bixby Routines capaci di attuare azioni non adeguate alle tue necessità quotidiane.

Attendiamo il tuo riscontro per proseguire l'analisi. 👍

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gogus001
Apprentice
Opzioni
Salve Nicola_P. Di norma quando non sono collegato alla macchina i volumi sono come li ho settato io..
Premesso che non uso Bixby né tanto meno le loro routines. Comunque sono andato a controllare le routines. Ce n'è una relativa alla guida ma non era attiva, allego la foto
Fatto sta che anche se fosse quella non si disattiverebbe quando ho già chiuso e spento la macchina.
Ora la cancello e vedo come va, ma essendo disattivata dubito possa esserne la causaScreenshot_20210616-172325_Bixby Routines.jpg
0 Likes
Gogus001
Apprentice
Opzioni
Ho fatto anche un'altra prova: ho collegato le Galaxy Buds + al telefono e controllato i volumi in diretta: quando si collegano i volumi si azzerano, quando le scollego i volumi ritornano normali in diretta..

Che dire?
0 Likes
Gogus001
Apprentice
Opzioni
Ciò non accade invece con la macchina. Io non vorrei si azzerasse alcun volume con nessun dispositivo, e se fosse gradirei ritornassero nella norma una volta scollegato il dispositivo
0 Likes