Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A50 non si connette più al wifi (password errata)

(Argomento creato il giorno: 16-10-2019 08:24 PM)
5113 Visualizzazioni
Elea84
Journeyman
Opzioni

Ciao, come da oggetto, da oggi il mio A50  non si connette più alla rete wifi di casa perché, dice, la password è errata. La password non è errata, anche perché è la stessa che ha sempre avuto, e anche provando a eliminare la rete e reinserire la password (corretta) non c'è verso. Tutti gli altri dispositivi di casa sono connessi come sempre, in altri luoghi il telefono si connette alla rete wifi come sempre. Idee su cosa possa essere successo e soprattutto su cosa fare per rimediare? Grazie

0 Likes
5 Risposte
Mikyc5
Helping Hand
Opzioni

Ciao prova a fare un reset della rete:

- Impostazioni

- Gestione Generale

- Ripristina

- Ripristina impostazioni di rete

Questa procedura cancella tutti i dati wi-fi, bluetooh, connessione dati

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Elea84, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Stai ancora riscontrando il fenomeno?

Hai eseguito il ripristino delle impostazioni di rete, come suggerito dall'utente Mikyc5?

Mi confermi, quindi, che il dispositivo si connette ad altre reti WI-Fi?

Il modem che utilizzi è dual band? Se così fosse, utilizza la frequenza 2.5GHz o 5 GHz?

Resto in attesa di un tuo cortese riscontro per effettuare alcune verifiche!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
gioreale
First Poster
Opzioni

Avevo anch'io lo stesso problema con il cellulare della moglie.... ho risolto mettendo la passwoord che c'è sul retro del modem-router . Ora funziona.

0 Likes
Veronicapaci
First Poster
Opzioni
Ciao, come da oggetto, da oggi il mio A20  non si connette più alla rete wifi di casa perché, dice, la password è errata. La password non è errata, anche perché è la stessa che ha sempre avuto, e anche provando a eliminare la rete e reinserire la password (corretta) non c'è verso. Tutti gli altri dispositivi di casa sono connessi come sempre, in altri luoghi il telefono si connette alla rete wifi come sempre. Idee su cosa possa essere successo e soprattutto su cosa fare per rimediare? Grazie
0 Likes
Members_S1EsCkt
First Poster
Opzioni

avevo lo stesso problema. ho risolto leggendo il codice QR del modem.

0 Likes