in data 02-10-2020 09:40 AM
in data 02-10-2020 10:26 AM
Ciao SalvoX, benvenuto nella Community Samsung
mi spiace per il tuo disappunto e posso comprendere che per te la funzione indicata fosse importante.
Desidero comunque spiegarti che l'evoluzione tecnologica risponde alle esigenze sempre nuove che emergono dal'esperienza d'uso dei nostri clienti.
La disponibilità sempre più diffusa delle Web radio unita al fatto che sono ormai disponibili dei piani tariffari che permettono la fruizione dei servizi online senza pensieri, rende la radio FM un servizio obsoleto, che ha dunque lasciato spazio ad altri servizi e funzionalità.
Per quanto concerne il prezzo del prodotto, al netto delle considerazioni del singolo nelle quali ovviamente non posso né desidero entrare in merito, posso dirti che facendo un raffronto tra la qualità offerta, i servizi e le funzionalità ed il prezzo sulla base delle correnti quotazioni di mercato, il nostro Galaxy A31 ha un ottimo rapporto qualità-prezzo 😉
Ti ringrazio, comunque, di aver voluto condividere con noi il tuo pensiero e ti invito a farlo sempre, poiché siamo convinti che la nostra forza sia quella di dare sempre voce a chi sceglie il nostro marchio.
Buona giornata,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-10-2020 05:48 PM
in data 19-10-2020 09:45 AM
Ciao Zama, benvenuto in Community,
mi spiace per il disagio.
Non posso tuttavia che confermarti quanto sopra indicato: nell'evoluzione tecnologica, basata sull'esperienza d'uso dei nostri clienti, talune funzioni possono via via essere sostituite da altre.
Ci tengo comunque a ringraziarti per il tuo feedback.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 22-11-2020 06:31 PM
in data 18-12-2020 01:03 AM - data ultima modifica 18-12-2020 10:13 AM autore Sabrina_M
[spam]
in data 18-12-2020 09:38 AM
Ciao a tutti,
confermiamo quanto già indicato precedentemente e qui:
Buona giornata.
Nicola
Samsung Community Expert
Nicola_P
Samsung Community Expert
in data 19-12-2020 11:07 AM
in data 19-12-2020 12:42 PM